Recensioni per
Dangerous Game
di chiara_raose

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/10/18, ore 10:58
Cap. 4:

Ciao!
Finalmente anche Keith comincia ad avere le prime vere cottarelle e ad utilizzare i vecchi trucchi da vero stalker, peccato che ancora non abbia imparato a fare ammenda con il senso di colpa, ma ci farà l'abitudine ahahahah. Stalkerare è un'arte ahahahah
Comunque, non credevo che questa faccenda lo prendesse tanto, è vero che sembra essere cambiato molto, ma addirittura prendersela con Charles non mi sembra il modo migliore per portare avanti un'amicizia. Spero che riesca a scusarsi al più presto, anche se è un amico virtuale lo ha supportato tanto, gli è stato accanto e lo ha ascoltato.
Shiro è sempre molto premuroso, proprio come un fratello maggiore si rende conto che qualcosa non va anche attraverso la barriera virtuale, chissà se si è veramente bevuto quella storia.
Aggiorna presto! Voglio assolutamente sapere come andranno le cose! Keith riuscirà a farsi perdonare? E soprattutto sarà ancora in grado di guardare Lance negli occhi dopo quello che ha fatto?
Alla prossima! Ciao!

Recensore Veterano
29/10/18, ore 10:34
Cap. 4:

Mi sta piacendo parecchio come si stanno mettendo le cose. Keith comincia a desiderare di più dalla vita e in effetti sono i suoi amici virtuali a creare delle brecce nelle sue certezze che si rispecchiano poi nella realtà di tutti i giorni. Shiro ci aveva preso su tutta la linea, grandissimo il nostro paladino nero! XD

Per quanto riguarda Akira ho trovato carino che non si sia reso conto del fatto che il resto dei ragazzi tiene a lui e lo conosce più di quanto crede. Non ha afferrato la battuta di Allura, non ha capito che ormai dai comportamenti in gioco loro capiscono in che stato d'animo sono gli altri (lui compreso) e ha dato per scontato che la ragazza stesse "interpretando" il suo ruolo; Shiro è stato più diretto; Charles ha provato a distrarlo come suo solito, ma anche lui doveva aver qualcosa che non andava (probabilmente nella sua vita di tutti i giorni viene spesso preso per un idiota e non ama che questo si rispecchi anche nel mondo virtuale dove si sente apprezzato) e il tutto gli è esploso in faccia (mi piace perchè hai fatto capire bene che dietro al personaggio virtuale c'è una persona e questa persona ha i suoi problemi, la sua vita e le sue debolezze); Garry come Shiro ha detto chiaramente ai ragazzi che tutti erano lì per allontanarsi dalle brutture della vita reale e che quindi aveva anche lui perfettamente capito che ci fosse qualcosa che non andava in Akira e forse non solo.

Mi piace come sparisce Charles: una bella botta per Keith che istintivamente vuole accontentare tutti, trovandosi ad aver deluso qualcuno così apertamente e davanti ad altri. Qualcuno che comunque ritiene un amico (altrimenti le sue parole non l'avrebbero colpito tanto da ridurlo a uno stalker XD) anche se non sono certa che lo abbia capito.

Nota: ho dovuto correggere questo commento perchè per un errore l'avevo postato incompleto. Scusami.

(Recensione modificata il 29/10/2018 - 10:42 am)