La parte mancante
di Aisha92

30/10/18, ore 15:37

Buon pomeriggio.
Una poesia che è travolgente, è sentimento allo stato puro.
L'amore non è semplice, è sempre sacrificio purtroppo... ma un sacrificio benevolo.
Buona giornata :)

29/10/18, ore 18:19

Allegorie,metafore,c'e' di tutto in questa cattedrale dell'amore che e' la tua appassionata poesia.La febbre del sentimento traspare da tutti i pori nelle tue rimeMa devi mettere in conto che ad un certo punto la vita in due possa conoscere battute di arresto.E allora a chi dei due fare rileggere quanto e' stato scritto ora?
Buona fortuna. Pasta 29/10

29/10/18, ore 14:53

Buon pomeriggio.
Ah, l'amore... il sentimento più semplice da provare, ma anche il più difficile da comprendere e gestire.
Bella poesia.
Buona giornata :)

29/10/18, ore 13:41

La leggerezza dell'essere una espressione che trovi in filosofia.Mi pare di capire che dopo una esperienza negativa tu abbia trovata una ragione di vita un modo cioe' di gestirti i sentimenti.Un carattere didascalico la tua poesia su argomenti che avvolgono la sfera dell'amore.Eccellente lavoro.
Pasta 29/10

29/10/18, ore 07:19

Come giudicare questa bellissima poesia con le domande e le risposte nelle sue rime ?E' inevitabile che il tempo,le esperienze,debbano divenire quella Treccani che cominciamo a scrivere su di noi.Ma detto questo l'ottimismo non deve mai abbandonarci.Morto un papa se ne fa un altro.I siciliani lo fanno proprio questo adagio.
Pasta 29/10

28/10/18, ore 00:52

Dicono che sia il congiungimento con l'altra meta' che vaga nell'universo. Quando tu capisci che nel quotidiano qualunque cosa tu faccia c'e' comr un guizzo che ti riporta in un baleno alla persona amata,allora e'il momento che le due meta' si sono riunite per l'eternita'.Sarai per la vita in un altro pianeta a dispetto di inutili commenti.Pasta 27/10