The New Age-Il risveglio del male.
di Son Goku97

21/02/19, ore 15:37

Ehy SonGoku Ciao buon giorno e buon sabato ed eccomi qua a leggere il nuovo immenso capitolo della tua fic.
Sono Emanuele ex illusory per problemi ho rifatto un nuovo account.
Comunque rinnovo la bellezza e l epicità della fic.
Davvero molto ben fatta e ben scritta. Ciao

03/11/18, ore 16:39

Eccomi qui!!
Ti chiedo scusa, avrei voluto leggere questo Capitolo giovedì, ma non ci sono riuscito e sono dovuto venire oggi per leggere e commentare, sorry T_T.
Comunque come Capitolo mi è piaciuto davvero molto!! *_*
I quattro sono sbucati fuori nel mondo Marvel, per la precisione il MCU durante gli eventi di Infinity War con la battaglia in Wakanda, per quanto mi riguarda non potevi scegliere ambientazione migliore dato che ho adorato quel film *_* ;).
Dopo aver ucciso Corvus Glaive hanno fatto la conoscenza di Capitan America e Visione... peccato che dopo è arrivato subito Thanos e sono stati costretti a tenerlo impegnato per evitare che prendesse la Gemma di Visione, e considerata la potenza di Thanos è anche normale u.u ;).
Lo scontro successivo che c'è stato con Thanos mi è piaciuto molto, ed anche le parti con Thor e Rocket con il resto del gruppo XD anche se mi ha lasciato di stucco l'arrivo di Alastor che praticamente si è portato via Thanos O_O un colpo di scena che di sicuro non mi aspettavo.
E così Nick Fury sapeva dell'esistenza di altre dimensioni, hai capito il nostro Samuel L Jackson u.u XD ;) comunque Banner ha fatto la cosa migliore ad andare con il gruppo, considerato che non può diventare Hulk può comunque aiutare a riparare Visione :).
Ed ecco comparire finalmente le controparti mie e di Illusory!! Ho la pelle blu, mi piace *_* ed in effetti non hai torto quando dici che sembra un codice a barre il nome utente che ho, te lo concedo XD ;).
Comunque il compito del mio alter-ego e di quello di Illusory è catturare Ethan che sta seminando morte e distruzione, speriamo che non faremo una brutta fine subito u.u XD ;).
Visione invece verrà portato a riparare da una scienziata di un altro mondo... e almeno momentaneamente non ho idea di chi potrebbe essere ?_? beh lo scoprirò quando sarà il momento u.u ;).
Ammetto che anche io credevo avresti usato un nome giapponese, lo faccio spesso anche io quando devo dare nomi ad armi XD però mi piace Lux Dei, è ben adatto :).
In conclusione davvero ottimo chap che si è concentrato sia sugli eventi di Infinity War rimodellati per l'occasione e sia sulla presentazione degli alter-ego miei e di Illusory, mi aspetto grandi cose da entrambi mi raccomando u.u XD ;).
Adesso attendo il tuo prossimo chap con grande trepidazione *_* e nel frattempo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!!! :)

PGV 2.

01/11/18, ore 17:24

Che bellissimo capitolo e. da non credere, non è stato così lunghissimo come credevo^^

I viaggi tra le dimensioni non potevano mancare e soprattutto non poteva mancare lo scenario di Infinity War con Thanos e famiglia alla ricerca delle gemme dell'infinito.

Il gruppo di Michael non poteva capitare in momenti migliore per di più riescono provvisoriamente a fermare Thanos anche se poi questo si trova imprigionato da un demone bastardo che ha approfittato del momento per fregarsi il titano pazzo e usarlo per i suoi scopi.

Poi alla fine la lettera è stata consegnata e se Nick Fury non era in qualche modo immischiato non era lui^^
Ma è una mia impressione o Shuri si preoccupa un po' troppo per te? Non è che gatta ci cova?

Portare poi Visione alla base con Banner non è stata una cattiva idea e non potevano mancare dei pg nuovi che avranno sicuramente un ruolo importante. E il viaggio continua

Unica critica che ti faccio è che in alcune occasioni hai ripetuto due volte le descrizioni dei pg presentati tipo Thanos e il demone che se l'è portato via.

Al prossimo capitolo^^

29/10/18, ore 20:48

Ciao e buon lunedi
Buon capitolo.
Davvero molto bello
Mi è piaciuto molto.
È scritto anche abbastanza bene.
Ed eccoci qua nell'universo di film di supereroi più famoso degli ultimi anni:Ovvero la Marvel o meglio MCU con la versione cinematografica.
Thor è epico e il pg di Andrea gestito bene.
Mi ha fatto morire dal ridere.
Il titano pazzo è sempre più pazzo.
I pg marvel sono ben gestiti.
Il gruppo è davvero molto interessante a livello combattivo e arriva in Wakanda e sono determinati e determinanti.
Thanos perde ma c'è un invasione di demoni.
Gli scontri sono buoni e ben gestiti.
Tra possessioni e tecniche simil anime è davvero bello.
E finalmente compaio.
E con me pgv2
E siamo fighi
Forse sono cattivo ahahahah
Comunque l immagine è il mio aspetto da combattimento ecco la diversità ahahahah
E dobbiamo trovare Ethan
Detto ciò ti saluto e ci vediamo

29/10/18, ore 19:45

Ed eccoci qua nell'universo più bello di sempre!!! Ovvero la Marvel o meglio MCU la versione cinematografica!!!!
Io e Thor insieme siamo epici e non perchè lui è un pg mitologico.... xD
Comunque arriviamo proprio quando Testa viola arriva in Wakanda e in un certo senso sistemiamo le cose, ovvero con il nostro intervento Anos non schiocca più le dita e metà di loro non diventano polvere, ma invasione di demoni molto peggio di i love my glove, quindi sono nella cacca xD.
Rasta possiede pelatone e poi se ne và.
Carine le tue due tecniche, sembri un anime tebayo!
Alla fine si torna a casa dove ci sono Illusory e PGV 2 che andranno alla caccia di etanolo.
Detto ciò ti saluto e ci vediamo quando il sole e la luna si invertiranno di posto.