Nebbia
di Art_must_be_Beautiful

31/10/18, ore 16:20

Wow! Questo nuovo capitolo è oro colato!!! 😍
Dunque, partiamo da Nene: ho sentimenti contrastanti...non capisco se è uno str...o o no; ma ho adorato il suo scambio di allusioni con Lance! OMG SUCH PERVY! Anche il suo “battibecco” (?), perdonami il termine, con Raph è stato fantastico xD
Non  ho ancora capito che ruolo avrà nella storia, ma per ora non posso che attendere con impazienza i prossimi avvenimenti!!
Passiamo a Oliviè ho adorato la sua mentalità (Sherlock sei tu?!) e non vedo l’ora di rivederlo in azione xD non mi dispiacerebbe affatto come partner per Leo....mhhhh
Lancy è stato fantastico!!! Le sue battutine con Nene sono state, wow! Little bastard xD ma lo amo anche per questo. Non vedo l’ora di vedere cosa combinerà nel prossimo capitolo!!! AAAA sono impazienteeeeee
Leo....leo è un cute potatoe come sempre, attivo e cute e perfetto e omg amo come lo “muovi”!!!! Mi fa morire da ridere tutte le volte e mi rallegra, è proprio adorabile <3

insomma, nel complesso...capitolo fantastico!! Ironico ma fondamentale per le svolte future, ne sono certa! Inoltre, ho notato che la tua scrittura è migliorata ancora!!! Sempre meglio, sempre più fluida e chiara, davvero un’ottimo lavoro!! WOW WOW WOW
Gli haiku che hai usato sono bellissimi 😍 e perfetti per lo scambio tra Nene e Lancy! Sei stata perfetta nello sceglierli!

Che dire, non vedo l’ora esca la parte due! Chissà che non spuntino altri vecchi personaggi (ZERO e ARTHY) xD

Ora ti saluto,
Baci ♥️♥️
(Recensione modificata il 15/11/2018 - 07:38 pm)

31/10/18, ore 13:16

Finalmente!!! Da quanto tempo aspettavo un aggiornamento!!
Raph: Parli tu che sarà almeno da tre mesi buoni che non pubblichi niente di significativo ù_ù
Io: Chiudi il becco tu!! Sto attraversando una fase delicata, ok?!
Comunque parlando del capitolo, posso dire quanto mi piaccia il personaggio di Oliviè? A parte il nome che mi piace un sacco (la versione francese di Oliver, suppongo?) ma se fosse umano penso che sarebbe decisamente il mio tipo ^///^
Adoro la sua intelligenza (tipo Sherlock Holmes fatti da parte) e il suo atteggiamento rilassato.
Ho adorato il pezzo tra Etienne e Raph, cavolo non mi aspettavo tanta "rudezza" da parte del primo, povero focoso ^^' anche se non me la sento di dargli torto visto che Raph non è stato proprio, proprio un gentleman, e il monologo di Leo su San Paolo e Francesco, mi ha fatta morire XD
Beh, non resta che vedere lo spettacolo che si preannuncia alquanto particolare.
Ho notato un deciso miglioramento nel tuo modo di scrivere, non fraintendermi, mi piaceva anche prima ma penso di aver notato una maggiore fluidità nel discorso.
Complimenti, continua così!! ^^