Super Hero • Come una vacanza può diventare un film horror
di Diana_Bezarius

30/08/12, ore 21:34

mi interessa la cosa...vado subito a leggere il prossimo capitolo!

30/08/12, ore 21:14

interessante come inizio!soprattuto l'arrivo delle nazioni asiatiche!adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo!^^

18/08/09, ore 12:41

Divertentissima!! XD So che dovrebbe essere d'horror ma a me fa morire dal ridere XD Ma povero Lituania, non sa se é peggio Felix o Ivan...io sceglierei tutti e due, To'. Aggiorna presto!! ^^

15/07/09, ore 15:26

Che carino questo capitolo xD I costumi mi hanno fatto morire, sopratutto quello di Feliciano, di Antonio e Lovino e quello di Iggy xD Con le fatine *rotola* Gil pirata è..>ò< meraviglioso. E poveri paesi del nord ç_ç ISLANDAAA! NORVEGIAA! FINLANDIAA ç__ç Aggiorna presto >ò<

14/07/09, ore 17:00

WaA! è un'inizio molto carino, fresco e coinvolgente e soprattutto...che risate!!!! Le scenette erano davvero divertenti...e comunque concordo: Lituania dovrebbe viaggiare solo col costume! è più comodo, lo dico per lui! *çç* Russia è sempre il migliore!! Mi piace questo inizio, come ho detto, spero che continuerai presto!

14/07/09, ore 15:14

Waah dall'inizio sembra interessante *O* Potresti scrivere meglio, descrivendo meglio le cose ma va goà benissimo così ^^ Liet, Russia e Polonia mi fanno morire xD