Recensioni per
I crossed the ocean for a heart of gold
di Happy_Pumpkin

Questa storia ha ottenuto 82 recensioni.
Positive : 82
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/02/19, ore 07:00
Cap. 31:

In questa lunga lunghissima notte le tue drabbles mi hanno tenuto compagnia, troppo poco in realtà. La raccolta infatti scivola via che è una bellezza, come uno sciroppo meraviglioso, un balsam per la gola che lenisce l'irritazione dove passa.
Ho amato l'idea di questo future ipotetico, sarebbe stato davvero bello se avesse potuto realizzarsi, se alla fine della loro avventura avessero potuto riunirsi e vivere nel modo che hai raccontato. Ho adorato il modo in cui hai raccontato le loro vite attraverso le drabbles, con questo lungo filo conduttore che legava ogni storia, creando un percorso intrecciando le vite di tutti, perchè in fondo sono una famiglia e sarebbe stato impensabile il contrario. Mi è davvero piaciuto tutto: la loro caratterizzazione, le loro interazioni, la crescita che si percepisce con lo scorrere del tempo, il mutare pur rimanendo fedeli a se stessi e I propri principi. L'avvicinarsi di Guido e Giorno è stato emozionante, però Bruno e Trish mi hanno proprio rubato l'anima, si percepisce distintamente tutto l'amore che provi nei loro confronti dal modo in cui li hai raccontati, facendo emozionare e coinvolgendo il lettore nel loro amore. La proposta di matrimonio mi ha fatto sciogliere, cosi come la presenza di Donatella nell'ultima storia e Dio come super guest star <3
Grazie per aver scritto questa raccolta meravigliosa, una coccola gentile dopo quello che Araki ci ha fatto soffrire HUGHUGHUG

Recensore Veterano
31/10/18, ore 15:48
Cap. 31:

Essì, però finisce proprio sul più bello!
DAAAI
Dio davanti alla casa del fenomeno ed appassionato fashion di Passione a far il lampione e parlare con... la nipotina di grado?
Zucca! Non si fa!
Sono contenta che sia una femminuccia, zio Abbacchio si sarà sciolto nel sentire la lieta notizia lol
Bruno però deve lavorare sul temperamento, che sennò quando Donatella arriva a quindici anni, la rinchiude in una torre come Raperonzolo.
Con o Abbacchio o Fugo a far da drago di sotto lol
hai voluto chiudere il cerchio della raccolta con questa, non fa nulla se non è venuta fuori una drabble vera e propria. Mi è piaciuta tantissimo, ed hai fatto un lavoro più che encomiabile, a scriverne una per ogni giorno di ottobre, rispettando dei prompt poi!
Spero davvero di rileggere qualcosa di tuo, di Jojo e Vento aureo, sono una sottona per questo fandom, quindi sentiti libera di specularci sopra semmai ti tornerà la voglia di prendere in mano questi personaggi.
Di sicuro ne hai guadagnato ad esperienza a muoverli lol
Grazie a te per tutte queste brevi e dolci storie! Buon riposo, e buon Halloween!
Un bacio!

Recensore Master
31/10/18, ore 12:43
Cap. 31:

Eccomi qui, giunta alla fine di questi 31 giorni pieni d'amore e sorrisi, come i ragazzi di Vento Aureo meritavano. E' stata una storia che mi ha rapito il cuore, e la conferma che non serve scrivere 21 capitoli di nulla per arrivare al lettore, ma saper emozionare con poche e semplici parole che colpiscono direttamente. 
In quest'ultimo capitolo ho amato tantissime cose, da Bruno geloso della figlia, a Trish ormai abituata a quel brontolone, al pensiero di Giorno confezionare un bellissimo costume per la sua nipotina... E poi Dio... Piango. Quanto vorrei che fosse vero questo Universo. 
Me lo immagino proprio osservare malinconico, ma orgoglioso, suo figlio. Rimanere lontano. Vedergli vivere la sua vita, creare una famiglia bellissima, ed essere di certo più fortunato di quanto è stato lui. 
Prima o poi Araki DEVE farli incontrare. Ne ho proprio bisogno ;_; 
Cosa dire Zucca? Grazie a te. Storie così meritano tutto il supporto possibile. 
Sei stata bavissima e, davvero, spero tornerai presto a scrivere qualcosa su Jojo <3 
Un bacione, alla prossima <3