Forever alone
di Plando

16/04/19, ore 15:27

Altro capitolo dei tuoi, vero Plando?

Che dirti? Nulla!
Non percepivo un tale "sadismo" (principalmente per il finale dei capitoli sempre interrotti al momento più intenso) dai tempi che MadogV era presente nel fandom.
Dagli scorsi due capitoli hai lasciato un continuo e progressivo stato di agitazione che, personalmente, trovo lasciare sempre sull'attenti il lettore.
Persino in quegli istanti più calmi e divertenti, seppur aiutino a smorzare gli eventi principali.

L'ultima parte, infine, la trovo alquanto inquietante.
Sopratutto per come stai descrivendo l'immagine della sorella morta di Judy che, comparendo e scomparendo a suo piacimento, porta sempre un qualcosa di violento e perfido. Che sia con le parole che con il corpo, che probabilmente usa (non so se per tua volontà o necessità di trama) per tenere sempre in pugno la mente della povera sorella.

ottimo capitolo.
Da rivedere solo questa parte perché, a mio dire, presenta forse troppe pause brevi che stonano un pochetto: "La volpe sorrise, immaginandosi già la reazione di lei a quella frase, tuttavia fu molto più movimentata del previsto, dato che, dopo un attimo di blackout da parte della coniglietta, quest’ultima si agitò non poco, perdendo l’equilibrio per poi cadere all’indietro, fortunatamente ebbe la prontezza di afferrare la scaffalatura che, almeno in teoria, doveva essere saldamente ancorata alla parete, ma a quanto pare non era così solida, visto che gli andò dietro ad entrambi, riversandogli addosso ogni genere di oggetto che conteneva."

Fine!

Arrisentirci alla prossima!!!

02/01/19, ore 04:51

Cristo, l'ho riletta tutta per l'ennesima volta, e ancora una volta l'ho adorata.
Hai dei buoni colpi di scena, una buona tempistica, una buona storia.
Semplicemente meraviglioso <3

15/11/18, ore 13:39

Dalla regia mi dicono che stanno tutti bene, giusto? no?

Che dire, hanno scelto il momento peggiore per chiudersi nel ripostiglio. Perché se ci pensi e tutta colpa loro se Judy è "scappata". Secondo me qua ci scappa il morto o forse sono troppo pessimista.

comunque, non lo saprò mai fino al prossimo capitolo.

come sempre ti faccio i miei più grandi complimenti e ti saluto.

Sciau.

05/11/18, ore 12:56

Ciao Davide
Finalmente,dopo tanto tempo,si ritorna in scena...e col botto,oserei dire.
Per il tempo che ci metti a pubblicare,non preoccuparti.Come tanti altri,hai i tuoi impegni familiari e lavorativi e quindi...tranquillo,nessuno ti mette fretta.

Il capitolo è un degno seguito del precedente e comincia proprio bene,rispondendo ad un quesito lasciato in sospeso l'ultima volta...cosa faranno James e Judith?
Beh...a quanto pare,la giovane volpe ha deciso di prendersi carico della "sua tenera coniglietta" e della sua prole,rischiando,nonostante tutto,di prenderle per l'ironia del tutto fuori luogo...fortuna che la giovane leporide aveva la testa altrove!
E,in men che non si dica,si ritrovano avvinghiati a dare sfogo alla loro passione,che Daryl già aveva intravisto da un pò.

D'altra parte,la situazione si aggrava perchè l'anziana Judy si è ritrovata catapultata in una situazione a lei sconosciuta,in compagnia di sua sorella che,purtroppo,continua a non capire che è solo frutto della sua immaginazione.

Nonostante gli anni e qualche piccolo problema fisico,è ancora astuta e sveglia come non mai,riuscendo a mettere KO la giovane nipote.
Ma a che prezzo? A quanto pare ha scatenato la furia della giovane volpe e non so come ne uscirà...

Un capitolo ben scritto,avvincente e pieno di eventi,nonostante non sia lunghissimo.
Ma va bene lo stesso...ottimo lavoro,come sempre!

I miei complimenti

Alla prossima

Enzo

03/11/18, ore 21:33

Ciao, amico mio 😆
È un piacere ritrovarti qui ... con un nuovo capitolo di questa FANTASTICA STORIA
Allora ... come va ?
Tutto bene ?

Impegni e vari contrattempi ti portano via gran parte del tuo tempo libero, come se quest'ultimo non fosse già poco di suo ?
Non ti preoccupare ... non sei l'unico
Io ci sto mettendo UNA VITA per scrivere il prossimo capitolo della mia storia 😅
Ma, prima della fine di Novembre, spero di farcela 😂

Ma non preoccuparti ... la tua pazienza e quella degli altri lettori sarà ampiamente ripagata 😉
Sarà il capitolo PIÙ LUNGO che abbia mai scritto (sul SERIO stavolta 😂) pieno di colonne sonore da sbellicarsi dal ridere, fino ad arrivare a quelle di un'epicità incredibile
E, come se questo non fosse abbastanza, verso la fine, ci sarà una CHICCA sulla quale io e la mia "collaboratrice" stiamo lavorando da Agosto ...
Sarà qualcosa di ... FANTASTICO 😆

Bene ... terminando di farmi pubblicità da solo ... passiamo al capitolo 😂

Hai visto che, alla fine, è come dicevo io ?
Quel "MI DISPIACE ..." da parte di James, era l'inizio di una frase, dove la volpe esternava tutta la sua empatia nei confronti della coniglietta ... ok ... ha fatto anche una battutina per sdrammatizzare la situazione ... ma il concetto è lo stesso ... che TENERI 😄😄
Alla fine, la giovane Judy ha incontrato un animale che la AMA DAVVERO ...

Mentre, quella con un po' di anni in più ... beh ... non se la passa così bene di testa
Ma d'altronde, come dargli torto ... con TUTTO quello che ha passato ?
Non c'è da stupirsi che, per sfuggire alla consapevolezza di essere rimasta SOLA per così tanti anni, il suo cervello le abbia affuscato la mente, facendole credere che la sua DEFUNTA sorella è ancora viva
E che quest'ultima, l'abbia spinta QUASI a far fuori Nick ...
E a mettere fuori gioco la sua nipotina 😨😨

Ma ora, il punto è un altro ...
Cosa succederà in questa situazione carica di tensione ?

James, per l'amor del cielo, NON FARE IDIOZIE !
E vale anche per te ... amico mio ... non spedirmeli tutti in fondo all'oceano !

Bene ... aspetterò il seguito
Nel frattempo, ti saluto, amico mio

Un salutone

J. Conrard

03/11/18, ore 00:29

Ehila', carissimo!
Bentornato!!
Ed eccomi pronto per un'altra recensione.
Come temevo...i guai iniziano sin da subito.
I propositi di tenere Judy sotto custodia vanno in fumo dopo neanche cinque minuti. Le basta una nuova allucinazione dove rivede la sorella ormai buonanima, e finisce di nuovo preda della furia assassina.
Anche se la colpa principale e' dei due che dovevano tenerla d'occhio, e della loro inettitudine.
James e Judith come sorveglianti valgono proprio una cicca.
Si, per carita'...tutto bello. Il fatto che la volpe voglia stare insieme a lei nonostante dovra' spaccarsi la schiena come un mulo (con tutto il rispetto per i muli, ci mancherebbe) per mantenere dei figli non suoi, e oltretutto numerosi (erano...quanti erano? Sette, se non ricordo male).
Ma per amore questo e altro, gente.
Apro una piccola parentesi. La parte iniziale con i vari pretendenti che scaricavano uno dopo l'altro la povera Judith mi ha divertito, ma...nel mondo reale e' un bel problema.
Per una donna o una ragazza con un figlio puo' essere veramente complicato riuscire a rifarsi una famiglia. Anche nei tempi odierni, dove le famiglie "allargate" stanno diventando una realta' sempre piu' comune.
Specie le poverette che vengono lasciate dal compagno dopo essere state messe incinte. Spesso si ritrovano nei guai, costrette a crescerlo da sole.
Tornando ai due piccioncini...io capisco che ormai non vedono l'ora di cacciarsi sotto le lenzuola. Ma NON POTEVANO ASPETTARE UN ATTIMO, MANNAGGIARCA...VOLO?
E cosi', la povera nipote ci stava per rimettere la pelliccia. Meno male che e' arrivato James.
Ed ora?
Un altro bel capitolo, molto appassionante. La parte che ho preferito e' stata quella di Judy in preda alle allucinazioni. Come ho gia' detto...te la cavi molto bene nel descrivere situazioni cupe e dal taglio piuttosto violento.
Per me te la caveresti anche con scene dal taglio un po' piu' morbido, come hai dimostrato con alcune tue one - shot del passato. Ma se al momento ti senti di scrivere questo...non posso fare altro che dirti BRAVO! CONTINUA COSI'!
Ottimo episodio, complimenti.
A proposito...domani arriva il mio turno, finalmente. Per farmi perdonare pubblichero' sia la nuova puntata della mia long...che la one - shot su Brisby!
Ci siamo, finalmente. E non vedo l'ora.
Complimenti ancora e alla prossima!

See ya!!

Roberto