We all scream for Vadaphra
di evil 65

04/12/18, ore 13:25

Davvero una bella storia piena di emozioni, ho particolarmente apprezzato la parte in cui Vader ripassa mentalmente tutti i "Perché..." un momento pieno di significato.
Perché Aphra osava fare con lui tutto ciò che par altri era impossibile, il semplice fatto che qualcuno lo trattasse da essere umano, come la goccia con la pietra (eh, che filosofo xd) ha avuto risultato.
Leggendo queste storie mi fai dispiacere che non sia una coppia canon.

11/11/18, ore 11:02

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio! Scusa l'enorme ritardo ma ho avuto molto da fare...
Un'altro momento particolarmente intenso, questo, davvero niente male. Anche in tal caso non conosco il contesto a cui ti sei ispirato - onestamente non ho mai letto nulla di codesta Aphra - ma apprezzo la sinossi iniziale dove ci ragguagli in anticipo ;)
Hai reso molto bene questo momento, breve ma interminabile, in cui Vader deve prendere una decisione. Le sue scelte non sono mai state facili... come quando impedì al maestro pelato di uccidere il suo amicone Palpatine, o quando scelse di salvare Luke dal suddetto vecchiaccio. Attimi in cui osserva immobile e tutto scorre... finché lui non fa la scelta. E tutto si trasforma nel giro dell'attimo seguente.
Ottimo lavoro, alla prossima ;)
Odinforce