Loki and Sigyn - Lost Magic
di LadyMintLeaf

15/06/19, ore 17:49

Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa e ľ ho divorata tutta di un fiato. Complimenti, veramente una storia stupenda. Mi sono commossa e arrabbiata, ho amato scoprire tutti i pensieri dei personaggi. Spero in un aggiornamento, naturalmente. Il Loki che hai interpretato, così come la sua relazione con Thor, sono estremamente veritiere e per nulla forzate, aspetto con ansia ľ evoluzione della situazione, curiosa di scoprire come il nostro loki si toglierà dai guai, questa volta.

03/11/18, ore 16:58

Ciao!!! Quanto tempo! Appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggerlo! Ancora una volta Loki si è dimostrato un ingannatore degno di questo nome anche se, secondo me, un pizzico di fortuna la ha. (Loki: la fortuna me la creo! Io: perdon avete ragione).
Certo che vedere loki senza magia è come vederlo a metà :( La magia per lui è tutto, un legame con qualcosa di fidato che lo lega al passato e al presente. Maledetto Odino come hai osato?!
ed infine: collana? che collana? Oddio mi incuriosisci!
Spero che sygin se la cavi poverina e chissà, forse sarà proprio a Est che aspetteranno Loki aha
Anyway... aspetterò il tuo prossimo aggiornamento. Ciao!