Friends
di Soul Mancini

13/12/18, ore 12:48

Ciao cara...ahahhaha...troppo forye anche questa...mitica...al prossimo capitolo...
Un abbraccio

17/11/18, ore 19:06

Ciao Soul! Forse, sono un po' in ritardo ahahah.

Queste drabble sono sempre così simpatiche! Anche una semplice frase le rende estremamente carine. Mi fa sorridere l'immagine di Shavo che se ne esce random con la sede dei demoni nella chitarra ahahah! Poi me lo immagino: Daron suona, e lui spara tutte parole che, magari, messe insieme non hanno neanche un significato ahah.

Beh, nonostante siano raccontini molto corti riescono comunque a catturare la mia attenzione ogni volta :) Ottimo lavoro. Alla prossima! ♥
(Recensione modificata il 17/11/2018 - 07:06 pm)

14/11/18, ore 16:24

Eccomi qui!
Ce lo vedo bene Daron a cantare questa canzone, ed è carina l'idea del demone abitatore della chitarra, quel tocco di simil soprannaturale che non guasta mai *-*
Leggendo "Shavo&Daron" all'inizio ovviamente ha riportato alla mia mente robe slash, dopo aver preso questa abitudine risulta un po' difficile mettere da parte il tutto, mannaggia :'D però anche così sono molto carini, adoro il bromance tra di loro <3
Che dire più? Ancora complimenti, attendo prossimi aggiornamenti con la certezza di essere ancora stupita da te! :D <3

08/11/18, ore 14:50

Buon pomeriggio.
Eccomi, c'è anche il tuo amico Sandrino ^^
Bene, un altro raccontino breve ma significativo, complimenti!
Dio, tu saresti più brava di me a fare una mia recensione.
Troppa stima xD
Buona giornata e a presto :)

04/11/18, ore 08:30

Ciao Soul, oh ma che bella sorpresa **
Oh mamma, quando descrivi certe scene mi sembra di vederle di fronte ai miei occhi, che ridere!
Shavo ha cercato di essere cospiratorio, sperando che Daron stesse al gioco e cominciasse a raccontare chissà quale leggenda spaventosa, invece il chitarrista pensava a tutt'altro e si è lasciato prendere da Demons degli ID, una canzone che pare molto distante dai System, ma che secondo me i ragazzi si potrebbero divertire a stravolgere e storpiare nei momenti di noia... XD
Shavo, che logicamente non sa il testo perché dubito ascolti quel brano tutti i giorni, ha cominciato a inventarselo e io posso solo immaginare come sia andata poi a finire... Hai presente quel video in cui i ragazzi "cantano" Still Loving You dei poveri Scorpions? Ecco, una cosa del genere ^^"
Soul, anche questa drabble è stata magnifica, mi ha donato sorrisi e leggerezza, sei stata bravissima! **
Alla prossima, non vedo l'ora che tu aggiorni, qualsiasi cosa sia! <3

03/11/18, ore 22:34

Soul, questi capitoli m ifanno ridere un sacco! la chitarra sede di qualche demone? ahhahaha, Oddio! e Shavo che canta sbagliando tutte le parole! Oddio XD Davvero, complimenti, mi fanno sempre sorridere le tue storie <3 a presto cara|