Da bravo ragazzo a serial killer... a bravo ragazzo?
di amy_hime

22/04/19, ore 22:26

Eccomi di nuovo qui!
In questo capitolo stavo quasi per urlare perché AIUTO, È ENTRATO IN SCENA TICCI TOBY, STO BELLAMENTE IMPAZZENDO.
Seriamente, adoro troppo quel personaggio e, ancora di più, ho adorato il modo in cui lo hai caratterizzato, era lui in tutto e per tutto **
Immaginavo che Slenderman si sarebbe mosso ancora, prima o poi, ma non avevo pensato che mandasse qualcuno dei propri sottoposti direttamente a “casa” di Jeff, mi è piaciuto molto questo particolare.
Quando Toby ha chiesto dei waffle mi sono sciolta, sappilo.
È adorabile **

Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, voglio assolutamente scoprire quale sarà effettivamente il piano di Jeff.
A dopo!

Harriet;

26/11/18, ore 21:28

Ahhhh eccolo qui! Lo skizzo con l'accetta! Quanto lo odio... Dopo la storia di Princess Of Marshmallows su ticci ho iniziato a coltivare quello che Hitler coltivava per gli ebrei, e non erano crauti... Bensì il dolore.
E devo ammettere che mi hai spiegato per bene cosa cavolo avesse di strano ticci oltre alla sindrome di tourette
Umorista* vuoi una colazione diversa? Con quale cazzo di zucchero? Hahahah
Non sentire dolore è una bella sfiga ma anche un vantaggio, peccato che il sangue voglia tornare alla terra da cui proviene, e le persone necessitano di sangue, specie se nelle vene.
Cosa diavolo ha in mente di progettare jeff per eliminarlo?
Nemacist*specialmente dopo aver trovato dopo tanto tempo una casa in cui stare così bene.
Esatto... Bene! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ps. Se hai tempo e curiosità vatti al leggera la mia oneshot.. Chissà se ti piacerà! Ciaooo