Beyond
di Spensieratezza

08/11/18, ore 05:10

Mi ha colpito tantissimo il paragone con la storia infinita! Ovviamente ricordo quella scena e l'ho adorata anche se mi ha fatto piangere tanto!!
Stupendo e molto toccante quando Albert dice a Dean che lui non è Atreiu, ma il CAVALLO e che si sta lasciando sopraffare dalla tristezza 💜💜💜
Brividi!!!

E finalmente Dean, sulla provocazione di immaginare Sam soffrire, solo in un mondo sconosciuto, trova la forza per fare passi in avanti!! 💜
Certo, ancora un po che aspettava però! 😂😂😂
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 05:10 am)

05/11/18, ore 20:46

Ciao!!😍😍😍
Stupendo!!! Albert e Dean sono stupendi insieme. Ha fatto bene ha spronare il biondo e infatti ha quasi aperto il portale!!! Ancora qualche allenamento e poi si congiungerà a Sammy!! 😍😍😍😍
Quindi alisea ha percepito il male e meno male.. altrimenti i cavalieri li rapivano... Anche se quel jael ha portato via Sammy lo stesso😭😭😭😭😭
Dai Dean!! Ci riuscirai!!!!
Adoro che citi Harry Potter 😍😍😍😍
Grazie per avermi citato. È stato un piacere 😍😍😍✌✌✌😊😊
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 11:32 am)

05/11/18, ore 13:20

Parole sagge quelle di Albert, magari bastasse l’amore perché non succedano più le cose tristi o brutte a chi si ama.
Come non ricordarsi la storia infinita con Atreiu e il suo cavallo, un vero mito.
Pare che Dean sia molto più potente di quello che crede di essere, speriamo che riesca a ritrovare Sam presto.