Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/11/2018    3 recensioni
Sam Winchester è adorabile, sveglio e magico. è il fratellino minore di Dean, che il maggiore non sapeva di avere. Capirà ben presto che il suo fratellino è speciale, è magico e deve essere protetto da forze oscure che vogliono fargli del male.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean e Albert si trovavano su una collina, lontano da tutto e da tutti e stavano dando libero sfogo alla loro energia e ai loro poteri.

“L’energia è POTERE, l’energia è AMORE, lasciala fluire questa energia, questo potere, lasciala fluire, Dean!”
“AAAAAAARGH!”

Uno scatto come di un fulmine e il tuono scarlatto nel cielo si ricompose, le braccia di Dean ricaddero lungo i fianchi. Dean respirò con affanno.
“Non ce la farò. Non ce la farò mai, Albert.”

“NON DIRE COSì, RICORDATI CHE LE PAROLE SONO POTERE, DEAN! NON DIRE UNA COSA DEL GENERE A TE STESSO, ALTRIMENTI L’UNIVERSO TI ASCOLTERà E LO RENDERà VERO!”

Dean si passò una mano sulla faccia.

“Quando io e Sam ci siamo ricongiunti per mezzo dell’amore che proviamo..”

“Sì, ecco, Ottimo esempio! È stato l’AMORE a farti ricongiungere a lui, rifletti su queste parole!”

“Ma non è bastato! Io credevo che quell’amore lo avrebbe protetto! Che avrebbe protetto tutti noi!” disse Dean disperato.
Albert lo guardò con dolcezza. Si avvicinò a lui.

“Se bastasse l’amore a proteggere le persone che amiamo, se bastasse quello a impedire che vengano separate, non esisterebbe più la sofferenza e il dolore e la separazione. Le forze del Male operano ogni giorno, ma non bisogna desistere, MAI. È importante combattere e ancora combattere, solo così si può riuscire a tenere a bada il male..pur non riuscendo a sradicarlo completamente.”

Quelle parole accesero qualcosa in Albert. Qualcun altro già le aveva dette, ma non riusciva a ricordare chi.

“Sto combattendo ogni giorno...sono passate SETTIMANE!” disse Dean con affanno. “E riesco solamente a provocare dei fulmini e tuoni. Come posso pensare di riuscire a creare un PORTALE?”

“Hai mai visto la Storia Infinita?”
Dean lo guardò basito.
“Questo cosa..”

Rispondi! L’hai visto??”
“Sì…è un film molto famoso…”

“Ricordi la scena della palude della Tristezza?”
Dean lo guardò ancora basito poi rispose.

“Io….io non…credi che io sia Atreiu?
“No. Tu sei il cavallo.

Parole che colpirono Dean come un pugno nello stomaco.
“Ma..ma..ma io..”

Ti stai facendo sopraffare dalla tristezza, Dean, e stai sprofondando, proprio come il cavallo di Atreiu nella palude della tristezza. E Sam, è Atreiu..”

“No, non metterlo in mezzo…”

“Ti scongiura di resistere, tira le redini, ma tu sei impegnato a sprofondare e non lotti per uscire, nemmeno per lui, e lui grida e piange…”

“BASTAAAAAA FINISCILAAAAAAAAAAAA!”
 
Un lampo e un tuono più potenti degli altri si fusero contemporaneamente, fino a squarciare il cielo, questa volta.



Dean fissò stranito il cielo, assieme ad Albert, che si voltò verso di lui, raggiante e orgoglioso.

“Ce l’hai fatta, Dean, ce l’hai fatta!”
“Ce l’ho fatta davvero..”
“Questo è solo un primo tentativo. Dovremmo farne molti altri, se vuoi raggiungere tuo fratello!”
Dean si passò una mano sul viso.

“D’accordo, non sia mai che mi lascio superare da Alisea..”

Albert ridacchiò. Sapeva che Dean e lei avevano parlato e che lei aveva spiegato che non poteva spiegare in realtà come si fosse trovata li, aveva avvertito come un pericolo mortale e all’improvviso si era teletrasportata li, e aveva usato i suoi poteri per combattere e per proteggerli, senza neanche sapere cosa doveva fare, le era uscito dal cuore.

I poteri più forti vengono dalle nostre emozioni!

E se le sue emozioni lo avrebbero portato dov’era Sam, avrebbe fatto in modo di diventare l’essere più emotivo che esisteva.
 






















Note dell'autrice:ciao ragazzi! Non so se vi ricordate della scena di Atreiu e il cavallo. Ve la linko!

https://www.youtube.com/watch?v=AgzBUi35u-o

mi fece molto piangere quando la vidi per la prima volta!

poi ringrazio TEAM che mi ha detto che dovevo ancora spiegare, come avesse fatto Alisea a piombare li xd

ps la frase che Albert pensa di aver già sentito, è una frase che Harry Potter pensa, riguardo al fatto che era una cosa che Silente diceva sempre! Sul fatto che bisogna combattere e ancora combattere, che solo così si può tenere a bada il male :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza