Tutta colpa del destino
di Arwen297

05/11/18, ore 23:27

Dio la povera Milena è proprio circondata da mostri, non solo Seiya si è sposato con lei sapendo di essere suo fratello, ma è pure talmente intelligente da farci una figlia, ma dico non ti è stato spiegato o non sai che se fai un figlio con un tuo consaguineo, forse forse quel bambino può nascere con problemi di salute, come fai a stupirti di avere messo al mondo una bimba malata, e a rinfacciarglielo pure, solo per mettere a tacere il tuo senso di colpa? Tra l'altro più che per amore a me francamente pare che l'unico pensiero di Seiya sia trombare a prescindere, non credo nemmeno sia innamorato della moglie, che sebbene non lo giustificherebbe per il suo comportamento, lo renderebbe almeno un po' meno spregevole, perchè ti farebbe pensare ok almeno è vittima lui stesso dell'amore malato per lei, ed invece il suo è solo un bisogno ossessivo di una vita perfetta con la sua perfetta moglie e la sua perfetta figlia, con una carriera perfetta. Tanto è vero che la sua non è voglia di fare l'amore con la moglie, ma solo scaricarsi sessualmente visto che comincia a pensare di ingaggiare una escort, sono curiosa di vedere se lo farà e chi sarà la donnina in questione. Infatti la sua unica preoccupazione non è per Milena e quello che le ha fatto, non è per la figlia che sta male e sta per affrontare un intervento pericoloso, ma è che lo vada a denunciare ed infatti anche Taiki è fatto della stessa pasta, che non si cura di altro per non avere scandali che affossino la loro fama di cantanti. Ma che schifo, ma ce l'hanno un cuore questi qui? Tralascio sui genitori di Milena che sono ancora più assurdi, e non si capisce come due persone del genere possano chiamarsi genitori. Per fortuna Heles è al suo fianco, e confesso che non vedo l'ora di vedere uno scontro di Heles con Seiya perchè gliele faccia pagare tutte. Almeno Milena ora è lontana da quel mostro appunto, anche se non si azzarda ancora del tutto a confessare ad Heles quanto i suoi sentimenti siano ancora così profondi verso di lei, proprio come in passato. Però la parte in cui sono insieme sulla spiaggia e possono allontanarsi per un po' dai problemi era quello che ci voleva per smorzare il tema dramamtico della situazione, tra l'altro proprio ora che Milena si è presa questo periodo di separazione che Seiya sicuramente non accetterà facilmente. Tra l'altro mi ha fatto piacere l'incontro tra Heles ed Amy, e confesso che non mi sarebbe dispiaciuto vedere Amy ancora un po' messa in difficoltà da Takeshi, ma basta già Seiya a fare lo stronzo in questo racconto. Comunque ti ringrazio come al solito per il pathos che sai dare alle tue storie, sono assolutamente fantastiche.

05/11/18, ore 22:55

"Dove lo trovi un Bronzo di Riace come me?"
"Al Museo Nazionale della Magna Grecia" (cit)
Kaioh! Ma che dissacrante! Hahaha
Buonasera, felice di aver visto su fb che avevi aggiornato!
Si va per punti;
punto uno, il mio odio per il moro cresce esponenziale ad ogni pagina e visto che non e' mai stato uno dei miei personaggi preferiti, qui si spara sulla croce rossa,
punto due, il padre di Michiru sta seguendo la stessa strada del moro, bravissimo ad essere odioso.
punto tre, forza Nari, Ami ti guarirà.
punto quattro, la bionda facesse poco la sborona che un piatto di pasta lo sanno preparare tutti. Gracco de no' artri :p
punto cinque, brava come sempre e come sempre aspetterò il prossimo capitolo.
A prestissimo,
ciauuu