Who am I?
di cabin13

24/02/19, ore 13:29

Non so quanto potrò continuare questa raccolta, ma nel frattempo ho voluto assolutamente dare un'occhiata al primo capitolo e... be', che dire? Lo adoro!
L'idea che Denki possa essere il traditore della UA mi appassiona, sebbene spero vivamente che non sia così, e non vedo l'ora di vedere come l'hai sviluppata nei capitoli seguenti. In questo, intanto, troviamo un Villain con la mentalità plagiata dalle idee distorte di All for One, pronto a prendersi carico, nonostante la sua giovane età, di una missione costellata di rischi e pericoli. Denki qui è disincantato e prova un disprezzo confinante quasi con l'odio per il mondo degli eroi, perciò sono davvero curiosa di sapere come si scatenerà in lui il cambiamento che lo porterà a passare dall'altra parte della sponda.
A presto! *-* Baci, Jacki.

07/12/18, ore 08:57

Te lo dico io come altro potevi concludere: facendo emigrare Kaminari su una montagna, facendolo diventare un bidello ma non….non….! (considera questa una presa in giro, non mi sognerei MAI di dirti come finire la tua ff).
Se non fossi completamente affezionata a Kaminari avrei apprezzato subito la scelta della morte, però….è molto difficile (nn sto dicendo che è sbagliata, sono io molto sensibile).
Quindi FINALE PERFETTO e coerente. Ecco l'ho detto, scusami Denkiiiiii.
(Come avrai notato sono molto confusa al momento, non capitava dai tempi delle morti in Harry Potter. Ora che la parte della rassegnazione è finita, ricomincio).

Ciao! Ebbene non mi resta che lodare un’ultima volta questa fantastica fanfiction. Ci impiego molto tempo a scrivere le recensioni per l’ultimo capitolo, per questo sono in ritardo colossale. Scusa.

Quando ho letto lo scorso capitolo ho disperatamente desiderato un confronto di Denki cn gli amici, ma mi rendo che una cosa…scontata. Invece rappresentare tutto con una battaglia, mettere in evidenza il desiderio di Denki di difendere i suoi compagni è….meglio. Profondo.
Ho adorato da impazzire il modo in cui hai narrato la storia, scrivere testi così meravigliosamente introspettivi è il sogno della mia vita.
E' davvero difficile trovare difetti in questa ff, perché non ce ne sono! Lettura scorrevole fino alla fine.
Mi sono venuti i brividi a leggere il testo fra parentesi, nessuno dovrebbe provare un dolore così immenso, parlo di Jirou. Però…così Kaminari verrà ricordato come un eroe, un vero eroe. Ora che mi è passato il trauma posso lodare la scelta del finale in tranquillità, ma sono lo stesso sconvolta. Penso che se Kaminari fosse la spia dovrebbe andare così.

In conclusione è una storia che rileggerò sicuramente (è la prima volta che lo dico su Efp). Interessante e magnifica, così descrivo la tua storia.
Spero di leggere altre tue meraviglie in futuro. Bandierina d’oro (cioè super super positiva) per te, ciaoooooo 👑👑

19/11/18, ore 08:26

No non ci credo! E' già successo con un’altra autrice, ma quando penso fortemente una storia questa viene aggiornata! Questa volta è successo con la tua; è confermato ho un quirk molto bello ahah.
Buondì, ho letto il capitolo nel giorno in cui è stato pubblicato ma solo ora posso recensirlo.
All'inizio ho pensato che il capitolo avrebbe avuto lo stesso sviluppo dell'altro, invece avviene il cambiamento della sua mentalità.
Il momento in cui il protagonista si pone la domanda “chi sono io?” è una delle parti che preferisco in assoluto! E’ interessante, singolare e non c'è modo migliore di approfondire il personaggio! Penso che io sia stata attirata dalla tua ff anche al titolo.
Chissà se nel prossimo capitolo Denki si ribellerà ai cattivi oppure rivelerà il suo segreto agli altri, ormai li considera persone che può fidarsi.

Non ci posso credere di avere il libro “Il vecchio e il mare” nella mia libreria! Aver letto un libro che viene nominato in una storia mia fa sentire...ehm…bho (Il libro è stato uno dei pochi che ho letto prima di appassionarmi alla lettura, chissà forse ha contributo a farmi innamorare di questo mondo e nn me ne sono resa conto ahah)

Errori non ne ho visti e la lettura è sempre scorrevole. Infine…ecco la mia bandierina verde positiva per te, ciaooooooo 👑

15/11/18, ore 18:33

Bellissimo capitolo, così come i due precedenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia mi sta piacendo tantissimo😍

13/11/18, ore 14:00

Ricordo di aver trovato il primo capitolo interessante, dato che anche questo lo è stato ho deciso di seguire la ff.
Salve, considerami una fan della tua storia. Mi sta piacendo molto!!
Innanzitutto non penso che Denki sia la spia, ma è interessante leggere i pensieri di un ragazzino influenzato dalla mentalità dell’antagonista. La lettura è stata così piacevole che riletto due volte il testo prima di recensirlo.
Sono rimasta colpita dalle parole che hai scelto e dal modo in cui Denki inizia a cambiare opinione sui suoi compagni.
Infine…non ricordo di aver visto errori grammaticali (E penso che non ce ne siano) e nn vedo l'ora che aggiorni!
Ecco la mia bandierina verde positiva, ciaoooooooo 👑
P.S: aspetta un momento…tu hai scritto anche quella ff su Kaminari e Jirou sulla spiaggia! L’ho trovata ricca di dettagli e ben scritta, ma i miei impegni mi hanno impedito di recensirla (perché avrei usato cinque pagine di word solo per farti i complimenti sull’inizio ahah)

06/11/18, ore 15:04

La teoria "Kaminari-Traditore" è piuttosto presente all'interno del fandom. Sinceramente, non le voglio dare fiducia, più per il fatto che sarebbe un colpo troppo basso, soprattutto perché adoro questo personaggio nella sua versione (apparentemente?) buona. E poi, diciamocelo, se Kaminari fosse il traditore, tramonterebbero tutte le speranze di veder realizzarsi l'otp het della vita... a Kyoka non farebbe piacere!
Comunque, speculazioni a parte, vediamo un po' dove va a parare questa raccolta, la seguirò con piacere. Alla prossima!
- BluAvis

05/11/18, ore 22:18

Ma noooo.Il nostro Pikachu non farebbe mai una cosa del genere, è troppo dolce, e anche un po' stupido, ma è perfetto così😍😍