Rovi e rovine

*occhi a cuoricino*
*muore*
*resuscita*
OMMIODDIOFRENZMAÈSEMPLICEMENTEBELLISSIMA!!! *___*
Scusa, ma quando vedo di queste cose vado fuori di testa! Forse perché so cosa c'è dietro, forse perché so cosa si prova e mi ci posso immedesimare. Non ho mai sentito gli Infected Rain (ora mi hanno incuriosito, proverò ad ascoltare qualcosa... hai qualche canzone in particolare da consigliarmi?), ma mi stanno davvero simpatici e sono contenta di leggere questa poesia. Mi piace come l'hai scritta, cos'hai detto, le emozioni che hai trasmesso, il modo dolce e colmo d'ammirazione con cui hai evidenziato Lena. Una musa di metallo che, a discapito del genere musicale che canta, diffonde messaggi positivi e importanti. Li trasmette sopra il palco, tramite la sua musica, ma soprattutto sotto il palco, tramite il suo modo di porsi e di comportarsi.
Ringrazia che non sono sui social, sennò lei avrebbe già il link di questa poesia! Sarebbe bello se la potesse leggere *-*
Complimenti, davvero. Infiniti complimenti :3
A presto! <3

18/11/18, ore 09:20

Ehi, Frenz!
Cavoli, mi sono spoilerata tutto da sola! Ancora non ho letto il racconto del concerto - oggi mi rendono il pc e potrò finalmente darci un'occhiata - e già ho letto questa poesia.
La verità è che ero troppo curiosa, credimi, e inoltre non pensavo di trovare tanti spoiler nelle note finali, accidenti!!
Vabbè, ma passando alla poesia... È davvero bellissima, e si nota tantissimo quanto questa ragazza ti abbia colpito, anche e soprattutto a livello umano e caratteriale. Okay l'indiscussa bellezza esteriore, ma Elena mi sembra molto sensibilie e forte, oltre che dolce e disponibile a trattenersi con chi la segue per scambiare due chiacchiere :)
Frenz, credo tu sia stato molto fortunato, e che quella per te rimarrà per sempre una delle serate più belle! O mi sbaglio?
Poesia di ammirazione, fantasticamente scritta, che trasmette a noi tutte le tue emozioni. Davvero, tantissimi complimenti per essere riuscito a catapultarmi a quel concerto, in qualche modo! *-*
Ci sentiamo presto <3

07/11/18, ore 22:33

È davvero un bel gesto basare la poesia su un personaggio caro ed importante, come nel tuo caso, Elena.
Una musa di metallo che vuole trasmettere messaggi profondi sulle sue note.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia colto in lei "le sembianze agressive
e il carattere angelico". Penso sia una delle caratteristiche che la rendono unica e, assieme alle sue parole, ti ha portato a restarne folgorato.

Andrò sicuramente a cercarla!

Complimenti Frenz!

-Bigin

07/11/18, ore 11:18

Buongiorno.
Oh, è veramente una poesia bellissima!
Complimenti per tutto, ho avvertito nitidamente il tuo trasporto, mentre ci narravi questi particolari ^^
Buona giornata :)

07/11/18, ore 08:10

Molta carne al fuoco per celebrare poi una musa di metallo che se vuole puo' lanciare i suoi strali sui tanti che nel nostro paese passano il tempo solo a rubare.Una poesia comunque che gronda di belle rime.
Pasta 7/11