The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

03/09/20, ore 00:06

Lorenzo si sta dimostrando degno della profezia.
Altro bel capitolo.
Si entra finalmente in azione.
I buoni si preparano a fermare il concilio.
Goku alla fine viene intrappolato.

20/11/18, ore 13:35

Rieccomi qui a commentare, dopo il disastro di Tim, Lorenzo quindi finalmente si sta dimostrando come il degno ragazzo della profezia visto che con le parole giuste ha avuto il sostegno di tutti dopo il racconto di Altair, e adesso dopo aver organizzato il piano di attacco, sono pronti a contrastare il concilio e tutti i loro sottoposti, anche se trovo sospetto Lelouch e per il fatto che sappia parecchie cose, spero sia solo la sua alta intelligenza e che non abbia un secondo fine, anche se sarebbe proprio da te, visto il trascorso tra Luke e i cavalieri della speranza.
Ora che comunque tutti hanno ricevuto i propri ruoli vediamo come si evolverà la situazione , sopratutto ora che Goku è intrappolato.

19/11/18, ore 10:52

Che bellissimo capitolo ^^

Questo Chap è servito per due cose essenziali: sollevare gli animi di tutti e organizzare un piano di attacco per contrastare il Concilio.

Dopo le rivelazioni shoccanti di Altair giustamente molti dei presenti sono rimasti di sasso e non sono pronti psicologicamente per una simile battaglia. Questo fino a quando non interviene Lorenzo che con un discorso degno di un leader, risolleva gli animi (Chaos: È bravo ragazzo. Questo vuol dire essere un capo! Bills: Hai usato le parole giuste al momento giusto. Bravo! Hilda: Mi complimento con te! Law: Anche io! Beel solleva il pollice in su: Bravo! Reborn: Ha detto una parola per te. Conta parecchio! Io: Non è una cosa da poco! Chaos: Tornando un momento ai Dark Knights, come avete notato sono assai particolari e la Dark Sakura... è stata fatta a pezzi dal Dark Naruto. L’ha uccisa a regola d’arte se vi interessa saperlo! Bills 0_0: Ammazza! Che aveva fatto per meritare un simile trattamento? Chaos: Mhm! Aveva ficcato il naso in affari personali del biondino e, quando l’ha scoperto... beh non serve che aggiunga altro! Law: È stato un bel po’ esagerato! Reborn: Già. E poi tu non saresti dovuto intervenire? Sono comunque tuoi sottoposti! Chaos: Certo ma... una cosa che detesto è chi tradisce la fiducia altrui. Ciò che ha fatto è stato imperdonabile e simili atti vanno puniti con la morte! Hilda: Oh! Per una volta concordo col tuo modo di pensare. I traditori non meritano nessuna pietà! Io mentre tappo le orecchie a Beel: Beh meglio non aggiungere altro al riguardo!)

Una volta messi tutti d’accordo, il gruppo ha deciso all’unanimità di eleggere Lorenzo come capo della squadra (Chaos: Giusto così direi! Bills: Beh non sono stati tuti d’accordo! Reborn: I soliti due hanno voluto protestare! Beel si attacca alla testa di Eren: Baka * lo folgora senza pietà * Law: Si vede che non lo sopporta! Hilda:?Cosi si fa padroncino! Io: Per Claire non dico nulla che è meglio!) e una volta stampati tutti i documenti fotografati da Bulma inizia l’elaborazione del piano. Ognuno avrà un suo ruolo: assicurarsi un mezzo di trasporto, fermare il cecchino, attirare l’attenzione in piazza e invadere il palazzo presidenziale per evitare che il generatore venga danneggiato.
Ovviamente il difficile sarà battere Xehanort che sembra essere un avversario davvero temibile. Chissà come se la caveranno i fratelli Ferraro contro di lui.
E se il piano ha trovato anche l’appoggio di Lelouch sembra che vada bene.
I dubbi ovviamente sono cosa nasconde Lelouch e cosa hanno taciuto i due cavalieri dello zodiaco. Di sicuro qualcosa di grosso direi.

E il giorno dopo... ecco che scatta l’operazione e Goku è il primo a subirne le conseguenze.
Si sta per dare il via alle danze

Al prossimo capitolo ^^

18/11/18, ore 04:30

Bene bene ora si che si entra in azione, anche se alcuni di loro erano non erano conviti all inizio. Ma dopo il convincente di Lorenzo. Poi ora anche gli altri sanno che Lorenzo dovrebbe essere il prescelto, però anche Capitan America a che se sembra indiferente dalla cosa. E alla fine il Ferraro maggiore e stato addiritura eletto Leader. Ora che tutti hanno il proprio ruolo, si entra finalmente in azione *_*. Però mi sa che durante lo svolgimento della missione ci saranno no  pochi probblemi, speriamo bene. (VAI MIA CONTROPARTE. E IL MOMENTO DI DIMOSTRARE QUANTO VALI!: Teresa) (Cavoli sei eccitata non poco: Helen) (Beh lo stesso vale per me con la mia controparte. Fatti valere mi raccomando: Claire) (E tra l'altro se in questa missione Altair si comportà bene potrei cambiare in positivo la mia idea su di lui, e questo vale anche per Danilo u.u: Teresa) (Altair Secondo me se riuscirai ad uccidere il tuo capo e ad aiutare tutti quanti forse non c'è l'avranno con te, almeno non troppo: Miria) (Spero sinceramente che qua nei commenti nessuno inizzi a fare quello che vuole, altrimenti sarebbe un bel casino: Galatea) (Tranquilla nessuno fara quello che vuole altrimenti verrà eliminato: AlanKall) (Beh almeno spero che PGV2 mi dia il permesso di eliminare Cell: Galatea) (Beh Green noi siamo addestrate a essere così. Riguardo allo essere spietate dobbiamo esserlo, altrimenti gli Yoma ci ucciderebbero senza pietà Deneve) (Beh Blue se vuoi un addestramento speciale puoi sempre chiedermenlo: Teresa) (Ma non hai paura che prima o poi ti possano dare contro: Ierene) (Hai ragione, però non credo che accadrà mai: Teresa) (Se ne sai convinta: Irene) (Diciamo che l'autore ti sta sopportando bene. Fino ad ora, ricorda che tirare troppo la corda prima o poi si spezza: Galatea) (No ora dovete spiegarcelo: Vegeta) (Provte ad arrivarci da soli: Alicia) (Awww Grazie mio caro Sanji. Zitto Zoro che sei solo invidioso u.u: Teresa) (Bella questa Misty ahahah: Helen) (Se voi due provaste ad andare in un circo vi ridono dietro. E non parlo delle vostre "belle" battute: Deneve) (Maturo, dove? Quando?: Galatea guardandosi in girno) (Bravo mia controparte, dimosta a questi qua quanto valiamo: Vegeta) (Vedete io e Freezer abbiamo gia recuperato qualcuno u.u: Ophelia) (Davvero?: Helen) (Sarà qualche cattivo di serie B: Deneve) (Hey tu scimmia senza peli, non ti permetto di parlare cosi ad il mio amico è_é: Psyko) (Pensa se uniamo le nostre forze cosa potremmo combinare *_*: Teresa) (Di sicuro un macello: Claire) (Sarà meglio che chiuda anche io altrimente Teresa potrebbe balenare qualche idea... poco tranquilla se così si può definirla. Ciao alla prossima: AlanKall) si e arrivati al punto tanto atteso, almeno secondo me. L'aria che si sentira nel prossimo chap sara tesissima, pero secondo me i due fratelli dovrebbero fare un piccolo discorsetto con Claire e Eren per vie delle loro divergenze prima che inizi l'azione vera e propria, non si sa mai ;). Con questo ti saluto e spero che la recensione sia stata di tuo gradimento. Ciao e alla prossima :).

A.K.

11/11/18, ore 23:46

Ciao PGV 2.
Anche se non è successo molto, è stato un capitolo piacevole da leggere, con i buoni che preparano la loro azione per fermare il Concilio.
Temo che mi siano sfuggiti dei pezzi: Mirajane non partecipa all'assalto? Dopotutto lei sa combattere. E come mai vengono anche el fidanzate di Shinichi e Heiji anche loro sanno combattere? Cioè, sì ricordo che Ran sa le arti marziali, però anche in questa fic anche lei e l'altra le sanno?
Comunque è vero che la Comunità ed il Concilio rappresentano le due facce della medaglia meglio nota come Illuminati, hai espresso bene l'idea che entrambi hanno reagito in maniera differente a ciò che è capitato loro.
Xehanort pare riservare ancora sorprese, oltre al suo potere disintegrante pare essere un abilissimo combattente, però non ha mai detto ai Ferraro (o negli altri capitoli della fic)di saper combattere. Sì, Madara affermava che il Gran Maestro degli Illuminati poteva distruggere Freezer, però pensavo si riferisse al poter disintegrante.
Con questo non intendo dire che tralasci i dettagli, sia chiaro. ;)
Lelouch invece sta palesemente nascondendo qualcosa, visti i suoi atteggiamenti precedenti, credo che in futuro le sensazioni di Lorenzo su di lui si riveleranno più che veritiere.
Alla prossima per l'inizio della battaglia finale!
(Recensione modificata il 12/11/2018 - 01:08 pm)

11/11/18, ore 21:22

Hola! Eccoci qua ad un nuovo capitolo! A quanto pare ci addentriamo sempre di più nel vivo della vicenda.
Come abbiamo potuto vedere inizialmente il gruppo dopo aver appreso le verità sulla loro comunità (ho fatto anche la rima lol) ed aver nominato Lorenzo capo, decidono di ideare un piano di attacco, anche se sono rimasti tutti shoccati. Si viene a sapere poi che l'obiettivo è di catturare il presidente della comunità ovvero Son Goku, il quale alla fine viene intrappolato.
Vegeta: Mpf! Sei un pivello Kakarot! Io il principe dei Saiyan non mi sarei mai fatto intrappolare così
Io: No dato che sei morto! *Musica triste*
Oltre a ciò insieme al rapimento di Goku viene assediato anche il palazzo residenziale. Adesso l'attacco dell'associazione è palese e con il rapimento del presidente si andrà in conto a qualcosa di davvero grosso. Sono molto curioso di vedere come evolverà la situazione e quali saranno le mosse degli altri e dei due fratelli Ferraro. Per il resto la fic come sempre è scritta bene, ed è sempre un piacere, riesci ad essere scorrevole e a non annoiare e lo apprezzo davvero e ti faccio i miei complimenti. Detto ciò aspetto il prossimo capitolo con trepidazione per vedere quali sorprese ci aspettano all'interno della comunità! Ho la netta sensazione che ci sarà molto da lottare. Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, io ti saluto e noi ci sentiamo presto! Un saluto! Holaaaaa!

07/11/18, ore 14:32

Hola!
Ed eccoci qua ad un ottimo cap!!!
Qui il gruppo subito dopo aver appreso le sconcertanti verità sulla loro comunità, decidono di ideare un piano d'attacco. Bè oddio, prima Lorenzo deve motivarli un pochino, visto che giustamente sono scioccati.
Alla fine però decidono che stare fermi a non fare nulla non è proprio il caso visto che grazie a occhio speciale xD capiscono che l'attacco avverrà l'indomani.
Goku: hey dai per me non è difficle distruggere delle porte blindate!
Vegeta: pivello!
hey! niente teatrino ricordi? Poi quel Goku è Normale e devo ancora arrivare a quella parte! Vabbè, il gruppo elegge come leader Lorenzo che fà un bel piano, analizzando le capacità di ognuno.
Alla fine Goku viene intrappoalto, bene gli stà! così si impara per quello che ha detto ai ferraro.
Detto ciò ti saluto e ci vediamo con lo scontro finale!!!
PS: se lo scontro non inizia nel prossimo cap, ti vengo a cercare xD