Gran bel Grifondoro!
di inzaghina

12/12/18, ore 15:25

Nonostante sia un tuo esperimento l'ho trovato molto carino.
Personalmente è la coppia che più adoro in assoluto. Hai descritto entrambi in modo dolcissimo, Ron poi è stato molto tenero a desiderare di esprimere tu tutto il suo amore per Hermione.
Purtroppo non ho consigli per te, non ho mai creato una cosa simile, quindi non ho idea nemmeno di come si inizi. Tuttavia posso immaginare quanto sia stato difficile, per me non è niente male.
Ottimo lavoro, alla prossima, ciao!

25/11/18, ore 15:25

con due righe mi hai fatto commuovere!
Quanto è romantica questa scena, quanto?
Grazie, entrare nella mente di Ron è sempre unico.

A presto

sev

16/11/18, ore 15:31

Ciao tesoro :3

Non potevo perdermi queste tue OS, è la vita frenetica a volte a farmi posticipare, ma ci sono e ho gli occhi a forma di cuoricino *.*

In poche righe hai riassunto alla perfezione la personalità di Ron e di Hermione … il libro, l'impaccio e quella timida atmosfera tra loro rende meravigliosamente i loro sentimenti reciproci :)

Adoro come sempre il modo in cui descrivi la nostra coppia preferita *.*

Detto ciò, mi fiondo sulla Scorose che ho intravisto *.*

Baci!
-Vale

15/11/18, ore 00:09

La storia, nella sua semplicità, mi è piaciuta molto.
Hai scritto della mia coppia preferita e lo hai fatto, secondo me, molto bene.
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto una nuova storia su questa coppia.

07/11/18, ore 11:23

Lo so che mi mancano ancora 5 capitoli di promesse, ma a queste flash non ho saputo resistere! Come mi aspettavo da te, cara Francy sei riuscita, sebbene con pochissime parole, a rendere alla perfezione questa coppia di cui non mi stancherei mai di leggere. Da Hermione che legge "Cime tempestose", a Ron che non trova il coraggio di cui dovrebbe essere munito, da buon Grifondoro, al dettaglio legato all'arrossamento delle orecchie di Ron, che lo caratterizza sempre molto bene.
Complimenti davvero ed in bocca al lupo per il contest!

Bri

07/11/18, ore 08:46

La ff è molto semplice e senza preteste,scritta bene e piacevole da leggere.
A presto

06/11/18, ore 17:55

Aw, ma che drabble carina! ** Credo sia una delle più carine della Corsa, secondo me. E' anche ben scritta, forse l'unica cosa che proprio non mi piace è quel "Accoccolata in poltrona", che credo suoni un po' male, ma per il resto l'ho trovata ben scritta e scorrevole, e soprattutto penso che tu ritragga molto bene sia Ron che Hermione! Ce lo vedo, Ron, a farsi tutte queste pare mentali nel tentativo di comunicare il proprio affetto a Hermione, seppur un po' goffamente - ma è per questo che risulta ancora più tenero. Si percepisce l'amore che lui prova per lei, così come quello che lei prova per lui. E' tutto molto, molto dolce, decisamente fluffoso! ** Mi è davvero piaciuta!
Complimenti!
Un bacione,