Ho visto una luce, eri tu
di _EverAfter_

18/07/19, ore 16:47

Ciao! Sono qui per rilasciare la terza recensione premio per il contest del fluff. La mia OTP del fandom, come ben sai, è la Aomine x Kagami, e sinceramente non avevo mai letto niente su altre ship prima di approdare qui. La curiosità ha fatto tutto da sola, e sono davvero felice di aver letto questa fanfiction, mi è piaciuta molto. Innanzitutto, ha dato moltissimi feels, mi sono commossa (prima di leggere il finale), e ho adorato come Kagami alla fine dica che Kuroko non era la sua ombra, ma la sua luce. E' stata un'idea brillante quella di giocare su questi due contrasti, e ha funzionato anche molto bene. L'introspezione poi l'ho trovata curata e sinceramente nemmeno OOC, anzi. Kagami sarà anche un po' scemotto, ma sentimentale secondo me ci è sempre stato. Il finale mi ha fatto sorridere moltissimo, ho immaginato proprio la scena su quel campo, e l'emozione nel rivedere Kuroko. Insomma, una fanfiction che mi ha risollevato proprio l'animo in questa atroce e tristissima giornata (non so se hai sentito cosa sia successo in giappone, alla Kyouto Animation, una tragedia), perciò ti ringrazio davvero molto!
Alla prossima ^^

23/11/18, ore 20:33

AAAAAAAAAAH finalmente qualcuno ripopola di nuovo questo fandom!

Tralasciando un po' l'ultima parte perché, razionalmente, Kuroko mi sa che non ci arriverà mai nell'NBA (ANCHE PERCHÉ PER ME KAGAMI NON È MAI PARTITO), mi hai fatto quasi piangere, ti giuro!

Nella mia mente riuscivo a vedere Pagani disperarsi e piangere per Kuroko che, altro che ombra, luce e accendino! LUI È IL SUO GRANDE AMORE E NESSUNO POTRÀ DIRMI IL CONTRARIO.

Grazie perché mi hai fatto di nuovo venire la nostalgia per questo stupidi giocatori di basket ♥️