Dark Love
di Les

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/09, ore 11:55

ma eccotiiiii *_* mi piace il rapporto amore odio *_* ma muahaha mi sono immaginato la faccia di malfoy rabbioso,poi ginny gli spiega la situazioine e lui: ah.. muhahaha che faccia da scemooo XD è adorabile XD Chissà cosa gli aspetta cmq o.O

10/12/09, ore 17:46

Bellissima la storia!!!! Vai avanti....... ciao!

30/09/09, ore 16:33

Aaaaaaaah ma sono bellissimi! Draco che non capisce più niente mi fa morire XD Finalmente si sono baciatiiii!Ora voglio vedere proprio che coppia saranno e voglio vedere soprattutto cosa farà adesso Malfoy.Perderà il controllo?Aggiorna prestooo

28/09/09, ore 16:18

Hai aggiornato... meno male... non stavo più nella pelle. E' fantastico (come tutta la storia del resto)... e poi finalmente Draco ha baciato Ginny. :) :) Grazie per questa favolosa storia. Un bacio.

26/09/09, ore 13:48

Che bello hai aggiornatoooo!!! Uh, sì, me gusta eccome! ** Finalmente Draco e Ginny ce l'hanno fatta!!! Che teneri.. <3

07/09/09, ore 13:04

Capitolo breve ma comunque piacevole! Io adoro Blaiseeeee.... sbav! Al prossimo capitolo!

31/08/09, ore 02:21

Veramente molto carina :) L'ho aggiunta alle seguite,la storia mi incuriosisce e trovo il personaggio di Eve fantastico!! Poi la mia coppia preferita è proprio Draco/Ginny quindi la leggo ancor più volentieri!! Aggiornala presto un bacio!!

29/08/09, ore 03:48

Ma che bello quando arriva la parte in cui i furetti idioti chiedono scusa! *fa un balletto a mò di egiziana* XD E che scuse direi!A me per chiedere scusa mi hanno mandato un mazzo di fiori al massimo,che è sempre una bella cosa u.u ma Malfoy è Malfoy.Lui esagera sia nel bene che nel male XD E' finito subito questo capitoloooo aspetto il continuo aggiorna presto mua!

26/08/09, ore 19:06

Che bello hai aggiornatoooooo!! QQ *me saltella felice*. Sebbene sia più corto degli altri, anche questo capitolo (tanto per cambiare) mi è piaciuto molto! Ahah mai contraddire una Royal! XD Chissà che succederà...sono curiosaa ç___ç

05/08/09, ore 17:04

bellissima storia!! spero di leggere presto un niovo capitolo!! XD

05/08/09, ore 16:58

Bella, bella, bella, ti prego continua presto bacio

01/08/09, ore 11:56

Yeeee! Vai Eve!!!! Ok, calmiamoci, un bel respiro. Capitolo interessante, soprattutto il draco's pov. Brava! Aggiorna presto!!

28/07/09, ore 19:13

eeeeeeeeee sono felice x Blaise e Eve! Un pò meno x Ginny XD ma scusa quel furetto idiota ce l'ha davanti in reggiseno e quello che gli viene da fare è attaccarla? hahaha XD E' proprio un presuntuoso scemo -.- Dai vedremo la risposta di Ginny! Bel capitolo cmq!

28/07/09, ore 18:47

Sisi rimediato benissimamente ^^ Aspetto il prossimo ^^un kiss

28/07/09, ore 12:17

Bellobellobello! ^^ Però che crudele Draco -.- povera Ginny...XD Ma allora partiranno prima o dopo il Ballo? Scusami tanto ma sono curiosa *___* Alla prossima! Bazi*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]