Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Les    10/12/2009    2 recensioni
" Sesto anno per Gin, incontrerà l'amore nella tana delle serpi, insieme a Eve la sua migliore amica capirà che tra luce e oscurità c'è una linea sottile, che è facile oltrpassare. " "Non mi piaceva ammetterlo, ma la Weasley mi aveva intrigato. Come anche la Royal..Lo immagginavo. Le risposte intelligenti, l'acume e una parte di menefreghismo, leggermente vanesia, grandi aspirazioni e furbizia, il tenersi le cose più importanti per se e ricorrere a sotterfuggi(seppur innocenti), tutte doti puramente appartententi alla mia casa. La differenza era il coraggio, la lealtà, la sincerità,l'altruismo doti puramente Gryffindor. Ma la Weasley? Intere generazioni della sua famiglia erano Griffyndor, che lei fosse un'eccezione?" Leggete e Recensite! Mi raccomando!
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gin's Pov

Non ci potevo credere, io Ginevra Weasley, avevo baciato Draco Malfoy.
Uno Slytherin. Un Malfoy. Un aristocratico. Un Malfoy.. UN MALFOY PER MERLINO!

<< Stai avendo un altro attacco di panico? >>

Mi disse Eve, sbuffando sonoramente. Non le risposi.
Ero stesa, sul letto, guardavo fisso il soffitto a volta. Mentre lei, ripassava l'ultima mano di smalto sulle sue perfette unghie.
Ero ancora shockata, e mentalmente cercavo di ripercorrere le ultime 3 ore.Dopo il nostro bacio, Draco si era alzato e sene era andato, io d'altro canto, non mi scomposi, mi alzai e tornai in dormitorio tranquilla. Al solo ricordo di come gli ero saltata al collo però, arrossii.                                                                  

<< Okay.. >>

Fece lei. In un primo momento non le badai, ma poi vidi piombarmi addosso una tonnellata di acqua gelida che si era " materializzata " esattamente sopra il mio letto. Per poco non affogai.
<< Ma ti sei ammattita? >>

Chiesi io, grondante d'acqua e saltando giù dal letto.
<< Almeno la smetti di andare a fuoco! >>

Disse Eve facendo spallucce e riposizionandosi sul suo letto.
<< Mi spieghi perchè stai così? >>

Mi disse lei seria.
<< Veramente non lo so..Sono confusa.. E' un Malfoy! Io una Weasley! Forse è questo a preoccupparmi, non sono stata " fatta " per stare con un discendendte Malfoy.. >>

<< Io sono una Royal e lui un Zabini, ti pare che ho fatto tutte queste storie? >>
Mi accasciai ancora zuppa sul mio letto.
<< Tu non sei una " lurida pezzente "... >>
<< E neanche tu lo sei >>
Mi disse lei asciugandomi con un colpo di bacchetta.
<< Il punto non è se lo sono oppure no.. il punto è che è così che mi vede lui.. >>
<< Evidentemente ha riconsiderato molte cose della sua vita ultimamente, non potrebbe aver capito che diceva una marea di stronzate? >>
<< Forse.. >>
Assentii io.
Poi cominciai a riflettere.Forse Eve aveva ragione. Forse ai suoi occhi, non parevo più la piccola ragazzina che aveva torturato e offeso per anni. Sospirai, avevo bisogno di una sigaretta. Mi alzai lentamente.. guardai Eve con occhi da cucciolo e lei alzando gli occhi al cielo, afferrò il pacchetto e si diresse verso la grande finestra della nostra stanza.

<< Gin, sono le 4 di mattina e fra 2 ore dobbiamo partire... e ancora dobbiamo fare i bagagli, vediamo di non metterci troppo ok? >>
Disse accendendosi la sigaretta con lo zippo.

Mi avvicinai a lei lentamente, lei girata di spalle, io  bacchetta in mano, un movimento minimo della mia mano e la fiammata dell' accendino si fece altissima. Eve urlò, io mi spanciai dalle risate. Si voltò di scatto le sopracciglia bruciate.

<< Tu, brutta stregaccia, serpe rinsecchita... questa.. >>

<< No, non tela pago, pan per focaccia, tu mi affoghi io ti brucio! Semplice no?>>

Dissi sghignazzante. Lei rossa in volto, un pò per il calore un pò per la rabbia, tirò una boccata di sigaretta. Era imbronciata si vedeva, io in tutta calma accesi la mia, mi misi al suo fianco e con un semplice incantesimo le sue sopracciglia tornarono perfette come prima. Lei sgranò gli occhi, poi sorridente mi disse.      

<< Allora mi insegni questo incantesimo! Almeno dico addio all'estetista! >> 

Sospirai, scuotendo il capo e mi voltai a guardare il mattino schiarirsi e svegliarsi.

Non volevo andare via da Hogwarts, quella scuola era stata una seconda casa, il posto in cui fino ad allora ero cresciuta, dove avevo creato insieme ad Eve i peggiori macelli e dove ero stata sempre al sicuro. La guerra era scoppiata, i ragazzi venivano portati via da Hogwarts, noi dell'ordine sapevamo che il ministero stava per cadere, soggiogato completamente da Voldemort. M'incupii.

<< Facciamo i bagagli su.. >>

Disse Eve.                                                                                                                                             

Mano alle bacchette e mentre vedevamo pulirsi e piegarsi i nostri abiti, il tempo passava. Guardai l'orologio, 10 minuti alle 6, era ora.

Rimpicciolimmo i bauli che divennero grandi come caramelle, li sistemammo nelle tasche dei jeans, indossammo i nostri felponi con la zip, ricoperti all'interno di caldo pellicciotto, e uscimmo dal nostro dormitorio, non sapendo quando e se, vi saremmo tornate.

 

 

Eve's Pov

 

Uscimmo silenziose dal ritratto della signora Grassa, guardinghe e attente, arrivammo alla stanza delle Necessità. Io e Gin, non avevamo più spiccicato parola perchè entrambe nervose, lei incupita e tesa, io della stessa pasta. Entrammo piano. La stanza era silenziosa ed illuminata da guizzanti lingue di fuoco che si snodavano e danzavano nel caminetto acceso. Due figure dinanzi ad esso, scure in contrasto con la luce, stavano sedute su due poltrone, parlavano a bassa voce. Vedevo chiaramente innalzarsi da quella parte, volute di fumo a spirale, che andavano a morire poco più in alto, dissolvendosi e lasciando dietro di se, quel caratteristico odore di carta e tabacco.

Sapevo chi era seduto li, a poca di stanza da me, ma in quel momento di addio a quella casa e protezione non riuscii a dipingermi un sorriso sulla faccia e ad avvicinarmi a Blaise. Seppi, senza troppi preamboli che Gin, rifletteva sulle stesse cose. Lo sentivo, potevo percepire ogni sua preoccupazione come fosse mia, ed in quel momento lo era. Era di entrambe. Uno sguardo ci bastò, tacite promesse in quella frazione di secondo, ci saremmo protette a costo della vita, saremmo rimaste insieme oltro tutto e tutti.

L'uscio della porta si aprì fievole, e la figura di Silente comparve davanti a noi.

<< Buongiorno ragazzi >>

Disse il preside serio.I due si voltarono, sorpresi di vedere anche noi, non accortisi della nostra presenza.Poi subito dopo, sulle loro facce non spiccava più nessuna emozione, nessuna espressione. Odiavo le persone così inespressive. Comunque non volli mancare di rispetto al preside e risposi poco dopo gli altri un " signore " rispettoso. Rimanemmo in silenzio per poco.

<< Bene, come vi ho già detto vi recherete in Scozia e porterete queste con voi... >>
Disse tirando fuori di nuovo il sacchetto di morbida stoffa blu che prese a levitare sopra la sua palma aperta. Tirò fuori la bacchetta e il sacchetto si suddivise in 4 più piccoli e tutti identici, che si pararono dinanzi ad ognuno di noi, in attesa di essere afferrati. 4 Mani, tremanti e indugianti, si allungarono verso i rispettivi sacchetti,  li infilammo in tasca. Stringendo tra le dita quel piccolo pezzetto di stoffa chiuso, sentii un leggero calore che fluiva, simbolo di potenza.
<< Signore, come faremo a partire senza essere scoperti? >>
Chiese Gin in tono piatto.
<< Ragazzi voglio essere sincero con voi.. >>
Iniziò Silente.
<< ..fra due giorni dovrò lasciare la scuola, il ministro " stranamente " ha deciso di sollevarmi dal mio incarico da preside, il punto ora è questo: esattamente fra due giorni i mangiamorte attaccheranno il ministero, prendendone così il completo controllo, con il ministro sotto imperius e i vice soggiogati per loro entrare sarà facilissimo.. Hanno già imposto posti di blocco per la smaterializzazione, quindi la modalità del viaggio dovrete sceglierla voi, io posso solo condurvi ai confini della scuola e da lì smaterializzarvi in Francia, con un incantesimo che costa molte energie e che non ho tempo di insegnarvi.. non so quando e se ci rivedremo, gli ordini che dovete eseguire d'ora in poi saranno di chi incontrerete nel luogo dove dovete recarvi.. >>
<< Qual'è esattamente il luogo? >>
Chiese Malfoy.
<< E' una strada che conoscete solo voi, le vostre anime vi condurranno li..esistono parecchi modi per ascoltare il proprio cuore, e l’unico non è uno stetoscopio.. >>
Fece Silente con un sorriso furbo.Lo guardai infastidita, odiavo gli enigmi e soprattutto odiavo scherzare quando era possibile che in quella missione sarei potuta morire o veder morire chi amavo.
<< Signorina Royal, capisco la sua frustrazione, ma per lei non è mai stato un problema fidarsi, ha intenzione di iniziare ora a dubitare delle mie scelte o delle mie blande spiegazioni? >>
Fece il preside ironico.
Io d'altro canto corrucciai la bocca ma non risposi.
<< Bene ragazzi seguitemi.. >>
Uscimmo dalla stanza delle necessità, non guardai Blaise e mi avviai dietro a Gin e Silente. Nei corridoi silenziosi, immersi ancora in quella penombra sonnacchiosa, si sentiva il leggero frusciare del mantello del preside e i nostri timidi passi, ritmici e veloci erano come un'eco dei nostri cuori in subuglio. Fuori dal grande portone di quercia, l'aria fredda del primo mattino ci pizzicava le guancie, rendendo più lucidi i pensieri e ancora più triste l'addio a quel magnifico posto. In lontananza, mentre percorrevamo il grande prato, potevo vedere la foresta nera, che in quel momento mi parve ancora più bella, misteriosa e tenebrosa, come se non avessi mai carpito a fondo quel mistico posto, popolato da creature che forse nè mago, nè uomo aveva mai visto. Arrivati al cancello, aspettammo che il preside sciogliesse gli incantesimi per permetterci di uscire. Un passo fuori di esso e chiusi gli occhi. Le ultime parole che sentii prima di riaprirli furono " Buon viaggio ragazzi miei ".


Blaise's Pov

L'ultima cosa che vidi fu Eve chiudere gli occhi, poi la sua immagine si distorse fino a diventare un buio e gelido buco, una sensazione di freddo percorse la mia schiena come un rivolo di neve sciolta, che via via, percorrendo la mia spina dorsale, mi attanagliava con le sue umide dita il torace, togliendomi energia e respiro. Mi ritrovai steso a terra, la faccia in giù, nelle foglie umide di quella che, a naso, doveva essere una foresta. Mi alzai cauto, tastandomi per controllare che fosse tutto al proprio posto.
<< Alla faccia del buon viaggio >>
Gracchiarono le ragazze in stereo.

Mi guardai intorno. Eravamo in mezzo a una foresta, il verde era la parola d’ordine. Alberi altissimi andavano dritti a toccare il cielo con le loro dita legnose e antiche, le loro chiome lasciavano trapassare  fievoli raggi di sole , che ogni tanto si divertivano a creare fantasiosi disegni luminosi sulla scura terra dal quale ero appena emerso con la faccia.

Mi alzai in piedi, mentre le ragazze si erano messe sedute a terra a gambe incrociate. Fissandomi.. mancava qualcuno all’appello. Ci guardammo tutti e tre..

<< Malfoy? >>

Chiese la Rossa grifona.

<< Non ne ho idea.. >>

Dissi io.. Un momento di silenzio poi, sentimmo mugugnare, rantolare e infine urlare. Sgranammo gli occhi ma prima che qualcuno di noi potesse dire “ A ” qualcosa, o meglio, qualcuno, mi cadde letteralmente addosso. Quel cretino di Malfoy si era ritrovato sopra un albero e proprio in testa a me doveva precipitare?

 << Alzati idiota! >>

Gli intimai.

<< Non ti rivolgere a me così hai capito? >>

Mi disse il biondo adirato. Girai gli occhi.

<< Invece rispondo così proprio a te, razza di ossigenato! >>

Persi le staffe. Sguainammo le bacchette all’unisono. Poi prima di poter lanciare un crucio, persi l’equilibrio così come Malfoy ed entrambi ci ritrovammo nuovamente per terra immobilizzati. Vedevo una mare di foglie verdi.

<< Cosa mi hai fatto lurido bastardo!? >>

Gridò Draco.

<< Bastardo tu, si sa che tua madre coniugalmente non è mai stata una santa caro cuginetto! >>

<< Non ti azzardare.... >>

Mi avvertì.

<< ADESSO BASTA! >>

Ci zittimmo. Vidi entrare nel mio campo visuale la Rossa e Eve. Che cosa stava accadendo?

 

Draco’s Pov

 

Sentivo l’irrefrenabile voglia di massacrare quel faccino perfetto, dai tratti gitani, denominato Blaise. Una furia ceca si era impadronita di me e per chissà quale motivo ero stato impastoiato.

<< Revocate l’incantesimo.. >>
Dissi cercando di stare calmo. Vedevo la Weasley, dal basso, e una rabbia ancora più profonda mi pervase.

Ma un Malfoy non perde mai la lucidità.

<< Assolutamente no! >>

Mi sorrise lei strafottente. Ok, un Malfoy perde la calma, e anche la lucidità.

<< Brutta capra rossa, non osare! Sbloccami! >>

Lei per tutta risposta sbuffò e sparì dalla mia visuale, velocemente così come era comparsa.

<< Butta capra rossa, la sorella di Lenticchia mi doveva capitare come compagna di viaggio! Ma guarda te, una lurida pezzente babbanofila e pure stupida.. >>

<< Ti sento Malfoyyy >>

Disse lei cinguettando.

<< Non stavo inveendo per non farmi sentire.. >>

Puntualizzai io.

La sentii ridacchiare.

<< Che ridi? >>

<< Sei sempre palloso, ma almeno stai cambiando quel disco rotto che ti ritrovi come invettive! Stai diventando più fantasioso! Dev’essere la mia influenza! >>

<< Si certo, come no? Se tu parli sconclusionata è perché ti manca logica nel cervello, mentre io al contrario tuo, sono molto intelligente e pieno di logica.. >>

<< Brutto cretino ossigenato, quella di cui sei pieno di certo non è logica ma semplice e vanesia pomposità! >>

Fece la rossa sbuffando.

Alzai un sopracciglio.

<< Pomposità? E’ un nuovo termine? E parla correttamente per una volta! >>

<< Non ne ho voglia! >>

Mi rispose ridendo. M’imbronciai, perché non potevo mettere le mani addosso a quella stupida gallinella e spennarla? Perché? Perché?

Sentii diversi tonfi e poi uno scoppio.

<< Cosa diamine state facendo? Dov’è Blaise? >>

<< Fai silenzio idiota, brutto furetto irascibile e schizoide! >>

Mi urlò in faccia lei, a un palmo dal viso e spaventandomi, non aspettandomi un gesto tanto improvviso.

<< Spostati che puzzi, brutta capra! >>

<< Mi pareva ti piacesse il mio odore quando mi baciavi o sbaglio? >>

Fece lei.

<< Ragazzi basta! >>

Sentii urlare la Royal da lontano.

<< Fagli ingoiare la pozione e facciamola finita, siete insopportabili! >>

Pozione? Che pozione?

<< Cosa volete farmi brutte pazze? Weasley, prova a farmi ingoiare qualcosa da te preparato e ti giuro che.. >>

<< Che cosa? Falla finita e bevi! >>

Disse piazzandomi un calice sotto al naso.

<< Vuoi avvelenarmi? Lo so che a pozioni avevi una T ! >>

<< Per tua informazione ho una E, quindi bevi e non rompere! >>

<< Non so se ti è sfuggito ma sono sdraiato e impastoiato, come pensi che possa bere in questa posizione e senza mani? Senza contare che sto benissimo, per quale motivo dovrei bere una pozione se non ho nulla? >>

<< Devi berla perché hai qualcosa! Anzi tu e Blaise avete qualcosa! >>

Sentendo il nome di Blaise la rabbia riaffiorò violenta.

<< Non è vero non ho nulla! >>

Cominciai a urlare oramai fuori di me. Ma che cavolo avevo? Solo il pensiero di Blaise mi faceva vedere rosso. Forse la Weasley non aveva tutti i torti.

<< Dimmi che cosa ho prima Weasley! >>

Le dissi in modo imperioso. Lei per tutta risposta sbuffò..

<< Tu, sei caduto su un albero, più precisamente il “ Maschilis Ormonum ” in pratica le sue spine ti hanno fatto aumentare l’aggressività nei confronti di qualunque essere di sesso maschile qui presente! Siccome hai bucato anche Blaise ci siamo dovute sperticare per trovarvi una pozione per far passare questo assurdo effetto e farvi evitare di scannarvi! >>

<< Ah.. >>

Mi guardò stringendo gli occhi poi  mi fece sedere e mi fece bere la pozione. Quando mi calmai, dopo circa 10 minuti, revocò l’incantesimo. Ero leggermente imbarazzato e lei guardandomi con occhi sarcastici disse:

<< Ecco, cominciamo bene!... Uomini... >>

 

Angolo dell’Autrice

Eccomi qua con un nuovo capitolo miei cari lettori! Che ne pensate? I soliti ringraziamenti a:

 

1 - alecullen [Contatta]
2 - alivale [Contatta]
3 - AmyLee88 [Contatta]
4 - BabyFairy [Contatta]
5 - chandelora [Contatta]
6 - Cielo [Contatta]
7 - Franzeschina [Contatta]
8 - GiO91 [Contatta]
9 - hitomi [Contatta]
10 - Kalahary [Contatta]
11 - karmenpotter [Contatta]
12 - Lady85 [Contatta]
13 - lalla22 [Contatta]
14 - Lily Chanel Potter [Contatta]
15 - Myosotis [Contatta]
16 - puzzola [Contatta]
17 - ryry [Contatta]
18 - Summer_Black [Contatta]
19 - susu [Contatta]
20 - Yumi_chan [Contatta]
21 - _AngelikaTH_ [Contatta]
22 - _Giuli95_ [Contatta]

 

Che hanno aggiunto la mia storia tra i preferiti e a:

 

1 - 3x2 [Contatta]
2 - AdelinaBlaBla [Contatta]
3 - Ahllen [Contatta]
4 - Alyenda [Contatta]
5 - AmyLee88 [Contatta]
6 - Ciiiii [Contatta]
7 - dina [Contatta]
8 - Djinn [Contatta]
9 - drakina [Contatta]
10 - elie84 [Contatta]
11 - Emiemi [Contatta]
12 - Fata Desi [Contatta]
13 - fata93 [Contatta]
14 - GinevraMalfoy90 [Contatta]
15 - GiO91 [Contatta]
16 - GiuliaLestrange [Contatta]
17 - grazia70 [Contatta]
18 - kami133 [Contatta]
19 - Miyu [Contatta]
20 - Paola_Alessia [Contatta]
21 - puffolapigmea [Contatta]
22 - Saphiras [Contatta]
23 - Syberie [Contatta]
24 - valeria90 [Contatta]
25 - Yunie88 [Contatta]
26 - _AngelikaTH_ [Contatta]
27 - _Bad_Tom_ [Contatta]

 

Che hanno aggiunto la mia storia tra le seguite

Quindi come al solito un grazie di cuore a tutti voi!! ^^

 

Summer_Black: Allora ecco qua! Il loro rapporto sarà un po’ del tipo amore e odio, dovranno imprare a crescere e conoscersi, quindi vediamo cosa accadrà! Un bacio e grazie per aver recensito!

 

Valeria90: Grazie per i complimenti cara!Me felicissima! *.*

 

AmyLee88:  Sisi cel’hanno fatta, xò vediamo ancora un po’ di difficoltà tra loro a presto!

 

Al prossimo capitolo!

 

-Les-

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Les