Extraterrestrial: Reloaded
di Endorphin_94

03/12/18, ore 22:39

Ehi, ciao! Sì, sarei quell'altra stronza che ti ha scagato perché ti dava per dispersa... 🙄 Mi spiace... Proviamo a rimediare... È davvero brutto vedere un capitolo di una storia scritta bene come la tua, dove so che ci perdi ore ed ore di lavoro sopra, senza neanche una recensione. 😞 I motivi per me restano ignoti, se non quello che ti ho accennato in pvt. Anyway... Passiamo a questo remake del fatidico appuntamento. Innanzitutto mi stanno incuriosendo un sacco queste scene oniriche, che stai inserendo in questa versione, di quello che ha tutta l'aria di essere Deep Blue con la Mew Aqua. È raro trovare suoi pov nel fandom ed invece penso sarebbe molto affascinante riuscire a crearci qualcosa sopra. Qui ci sono accenni di un suo background (e se l'Alzheimer non mi ha ancora vinto, ricordo anche abbastanza bene le tue fonti d'ispirazione al riguardo e sono MOLTO CURIOSA) e mi piace inoltre come lo stai rendendo vagamente "umano" nei suoi dialoghi e nelle sue considerazioni. Sta cosa è moooolto peculiare, davvero! A parte questa introduzione tutt'altro che frivola, il resto del capitolo è tutto uno spasso! XD Dopo tutte le cose successe finora ci stava un capitolo leggero, con le figuracce di Ichigo, la stronzaggine di Kisshu, il loro scambio di frecciatine e battutine, ma poi soprattutto l'appuntamento con Masaya e tutte le disgrazie che tu (e il tuo complice Kisshu 😂) gli fai accadere. In modo molto leggero e disinvolto però tu tiri a tua volta le tue frecciate. Ed io lo so cosa vuoi fare: mettere in luce quello che tutte le persone che non sopportano la Masachigo sanno. Ovvero che Ichigo con Masaya sta un sacco di cacca. Cioè.. Si vede benissimo, dai! 🤦‍♀️Lui è noioso. noioso. NOIOSO. A parte che il cono solo col gelato al limone penso non lo prenda neanche mio nonno... Che è morto. 🤦‍♀️ E poi i pipponi sulla cementificazione selvaggia... Cioè... per l'amor di Dio, sì... Ragazzo, ti sono nel cuore, ma hai 13/14 anni... sei ad un appuntamento con la tua "amica speciale" e va bene fare ANCHE discorsi impegnati (collabora con l'università lui. E va ALLE MEDIE. Mah), ma non serve che fai sentire in colpa anche sta povera ragazzina solo perché esiste ed è un essere umano. E poi dà da mangiare alle paperelle. E guarda gli alberi. E le dice di non raccogliere i fiori. Ma a sto punto che vada al suo appartamento con madre natura e la fragola la lasci a casa, visto che pare totalmente inesistente ai suoi occhi!!! 🤦‍♀️E se Ichigo non fosse tutta persa a sbavare per questo (presunto) bel faccino compito di Masaya, magari si accorgerebbe di quanto non si stia divertendo PER NIENTE. Vabbè. Ma io lo so che gli indizi della sua ribellione interiore ci sono già. Già si è fatta trascinare da Kisshu in giro tutta la notte "chissà perché"... già è stufa di essere sempre cazziata a destra e a manca da Ryou, Minto, i professori, il fidanzato e la galassia tutta perché ragiona con i piedi... Manca poco, dai. Io ancora aspetto di rivedere quel capitolo col bacio sul tetto. Piango perché lo hai cancellato e se in questa versione mi togli quella scena io ti picchio! 😤😤😤 Aspettiamo tutti che questa ragazza si renda conto che è dotata di un forte istinto e che quello deve seguire, ancora di più da quando è una Mew Mew, perché qui finché prova a ragionare di testa ed a seguire le idee altrui si fa solo che del danno. Se ne farà sicuramente uguale a fare a modo suo... Ma almeno la smette di stare lì intoppata e sacrificata! 🤦‍♀️
Intanto che io sproloquio su Ichigo, in realtà qui c'è ancora da capire un'altra cosa non da poco, ovvero se e quanto a questo tuo Kisshu freghi di lei. Perché lo stronzetto è tattico, è palese che fa accedere disgrazie a Masaya ogni volta che tratta "male" Ichigo (grazie Kisshu, per una volta sei la voce del fandom 😂), e la scena dei fiori nei capelli è bellissima e me la ricordavo benissimo... Ma lui in realtà non si è ancora scoperto affatto. Complice purtroppo il pov in prima persona di Ichigo, non ci è dato sapere che accade nella sua testa psicopatica e la cosa mi fa sempre un po' soffrire. 🙄 Voglio vedere di piuuuuuuuuù!!! Non farmi aspettare settanta mesi per ogni capitolo, che già ero arrivata lì a poco poco dalla parte finale cicciosa e invece ZAAAAAAAAAC, amputato via tutto! 😭 E pensa che di recente mi è pure tornato tra le mani lo stralcio di sequel e le tue idee al riguardo e... Uff... Dai Endy, non farci soffrire troppo.
Cerco di essere più assennata la prossima volta e di non farti aspettare le settimane per una rece. 🙄 Però anche tu, plz, non sparire senza neanche più fare quattro chiacchiere che mi dispiace. Proprio a livello umano... Ok? 😞 Spero di sentirti presto... L'ho già detto un miliardo di volte, ma lo ripeto: mi manca non vederti in giro nel fandom, ok?
Baciotti 😘