Girls! They Just Wanna Have Fun
di May Begood

29/04/20, ore 02:24

Adoro questa serie di racconti, mi piace davvero molto, i sentimenti dei personaggi, di cui troppo spesso nel fandom ci si scorda che sono adolescenti, sono appropriati per la loro età e i caratteri, questo capitolo mi é piaciuto davvero molto per come hai fatto trasparire il carattere di Todoroki, che non é così facile e scontato da narrare. Spero che continuerai presto... attendo con ansia! E ancora molti complimenti perché sei bravissima <3

28/04/20, ore 22:36

Patato Shoto lui è un’anima pura non può capire, oppure è solo uno stronzone, chi può dirlo? Scherzi a parte bellissimo questo capitolo, ma io sono di parte <.< mi piacciono un sacco questo piccolo episodi dubbi “adolescenza”, sono curiosa di vedere come andrai avanti, a presto.

28/04/20, ore 10:58

Heilà!
Che Shouto fosse un disastro con le relazioni umane è roba risaputa, c'è anche una vignetta divertentissima proprio nel manga, quando si concentrano sulle interviste e sia lui che Bakugou fanno pena oltre ogni limite. L'ingenuità di Todoroki in quel momento è una cosa che stende dal ridere, almeno a parer mio.
Beh, qui comunque si è superato. Povera Nanao, Shouto l'ha proprio distrutta. Il paragone con le patatine al pomodoro è stato buffo, ha sia mostrato tutta l'incapacità di Todoroki con le relazioni ed è anche riuscito a farmi ridacchiare un po'.
La parte finale invece, con Momo che guarda Shouto come se ne fosse delusa, mi fa pensare che tra i due ci saranno un po' di casini in futuro (anche perché magari Shouto proverà a spiegarsi, ma conoscendo il tipo mi sa che farà più confusione che altro).
O magari Momo lo aiuterà a lavorare sulle sue skill interpersonali segnando così l'avvicinamento tra i due... 🤔
Sto iniziando a delirare, quindi è meglio se mi fermo qui per non sparare ulteriori stronzate senza senso...

19/03/20, ore 11:15

Heilà!
Non vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamento tra Kyoka e Denki... E chissà chi è questa misteriosa ragazza che Sero ha conosciuto online. Il poverino c'è rimasto male per la relazione tra Mina e Kirishima (oh sì, mi piace la supposizione che lui potesse avere una cotta per Mina!) e adesso vuole "cambiare aria".
Uuh chissà chi sarà quella ragazza... Un'estranea? O magari qualcuna della B e Sero non se n'è accorto?
Poi, mi piace che Kyoka sia bisex. Non so se l'avessi già scritto in qualche altra recensione, ma nel mio headcanon sono bisessuali sia lei che Denki.
Il bacio tra Mina e Jirou.. ADORO! Non significa niente dal punto di vista amoroso, ma secondo me è comunque molto tenero; in qualche modo Mina cerca di alleggerire la tensione che pervade Kyoka.

17/03/20, ore 00:34

Mi fa davvero piacere vedere che continui questa storia, complimenti!

19/12/19, ore 01:29

Heilà!
Olalà, la misteriosa ragazza che ha scritto a Katsuki era proprio Ochaco. Dei, muoio dalla voglia di scoprire come reagiranno quando verranno a sapere le rispettive identità segrete! Mi aspetto qualcosa di abbastanza comico e un po' imbarazzante, visti i due personaggi.
Bakugou che prova a fare l'empatico è qualcosa di assolutamente inusuale ma che mi sembra parecchio interessante, dato che si va ad esplorare un lato del suo carattere davvero poco conosciuto.
Sono un po' esaurita quindi la faccio molto breve e finisco qui, sono curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti.

19/12/19, ore 01:22

Heilà!
Non so perché non avessi recensito prima questo capitolo, deve essermi sfuggito quindi rimedio adesso prima di mettermi a leggere quello nuovo.
Povera Ochaco, non ne può proprio più dell'ingenuità di Deku e ormai rasenta la disperazione... E Izuku si dimostra sempre più cieco.
Bakugou con una app per incontri è un concetto che preoccupa e allo stesso tempo fa ridere un sacco, perché con il carattere che ha finirebbe per creare casini anche online. Grazie al cielo c'è Eijirou con lui...
Adesso passo subito a leggere il prossimo capitolo.

10/11/19, ore 21:54

Heilà!
Waaa, quanto amo questa coppia😍
Mi piace come Denki ci tenga davvero a Kyoka, sta facendo il possibile per ottenere un appuntamento per uscire solo con lei e si sente deluso quando scopre che Kyoka chatta su un sito di incontri.
È da sto pomeriggio che studio non-stop quindi funziono a rilento, ma mi sembra di intuire che Kaminari finalmente abbia capito che Kyoka è bisessuale ed è in parte interessata anche a Momo.
Mi immagino la faccia del povero Sero quando dovrà uscire con tutti e tre al concerto di un gruppo che nemmeno ha mai sentito nominare, sarà qualcosa del tipo "ma che cazz" 😂
Bacioni 💕 cabin13

Finalmente un nuovo capitolo, e si parla di tsuyu evvai, mi sorge una domanda ma se in questa storia c'è bakugo con ochako,, deku con chi sta? Con melissa o rimane single?

15/07/19, ore 00:49

L'ho atteso con trepidazione... ed ora eccolo!!
Spero di vedere presto altri rapporti in evoluzione 😍
Alla prossima
Miss D

28/04/19, ore 17:24

Allora, da cosa posso iniziare...
Loro sono un sacco carini e dolci (li shippo dalla loro prima apparizione), non vedo l'ora di "sentire" la loro evoluzione!
Per il resto, ho letto la storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata!
È ben scritta, fresca, scorrevole e divertente. Probabilmente una delle migliori che ho letto fino ad ora.
Attendo il seguito.
Ci leggiamo presto
Dimea

13/03/19, ore 16:12

Ho sempre immaginato la professoressa Midnight comportarsi così in queste situazioni "delicate" 🤣 bel capitolo, (come tutti gli altri del resto)continua così (:

01/03/19, ore 17:52

Date un Oscar a kaminari!!! Vero eroe della situazione ahaha.
Non vedo l ora di leggere il seguito.

22/02/19, ore 00:56

Hola, May!
Meno male che ho letto la tua risposta, così ho potuto tener d'occhio efp per vedere il tuo aggiornamento. Il capitolo mi è piaciuto molto, la storia tra quei due sta procedendo per gradi e la cosa mi garba. Non ho nascosto come siano la mia OTP, quindi "ci tengo" particolarmente al loro sviluppo tra gli episodi. Per quanto riguarda il tuo timore esternato nel messaggio privato, immagino io debba aspettare i prossimi capitoli, perché per il momento stiamo più sul fluff che altro (anche se le basi per qualcosa di più ci sono) Detto questo, rinnovo i miei complimenti per la storia in generale, è una di quelle ff che fa proprio piacere leggere e di cui aspetti gli aggiornamenti con un certo hype. Continua così!
- BluAvis

P.s. Per quanto riguarda i "giochi app" sono piuttosto ignorante e ho una cultura limitata, quindi ho per un attimo creduto che Candy Smash fosse un adattamento "All-Mightiano" di Candy Crush. Ero già in piedi ad applaudire per la genialata del secolo, ma ho creduto bene di controllare su google e ho evitato una bella figuraccia!

19/02/19, ore 03:32

Hola, May!
oh, finalmente siamo arrivati, siamo giunti, siamo qui: la KamiJiro. Aspettavo questo momento da quando avevo capito più o meno lo schema della storia, quindi praticamente dal primo capitolo, lo ammetto. E comincia in maniera anche piuttosto audace, non male davvero. Ormai lo sai, la tua storia è una piacevole lettura e mi fanno piacere i tuoi aggiornamenti, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione. Scusa per il commento un po' sconclusionato, avrei dovuto dormirci su e recensire domattina, ma ormai che son arrivato in fondo commento, che posso farci. Alla prossima!
- BluAvis