Luce e ombra: Essere o non essere
di Emmastory

23/04/19, ore 16:45

Ed ecco che la speranza, di tutti i presenti credo, di riuscire a scoprire qualcosa su ciò che non da pace alla protagonista va in fumo. Forse perché Marisa è troppo giovane? E a questo proposito ho una domanda! Mi sono appena chiesta, ma per caso la magia di Marisa è mentale? Perché mi ha incuriosita parecchio dopo aver letto di questo " controllo " a occhi serrati che fa a Kaleia! L'ho trovato molto particolare. Mi spiace per la protagonista, ho sentito come mia la sua delusione, e adesso è più abbattuta che mai. Spero che riesca a riprendersi o che qualcosa smuova questa situazione di stallo. Non posso non chiedermi quale sarà adesso il loro prossimo passo. Vado a leggere il seguito!

Karon

13/11/18, ore 21:21

Sono ormai al passo con la storia e mi rendo conto che la mia recensione sia la numero 100😊 gran bel traguardo, non trovi? Però, passando al capitolo, mi è dispiaciuto che l'intervento di Marisa non sia andato a buon fine. Purtroppo Kaleia ne è rimasta molto delusa, aveva riposto così tante aspettative che rendersi conto di aver ottenuto niente di niente l'ha fatta piombare nello sconforto, portandola ad agire con impulsività. Christopher si è ritrovato ad essere allontanato da lei, nonostante lui, più di tutti, cerchi di starle accanto e aiutarla. Ma il loro è un amore troppo grande per essere messo nell'angolo. Bene, ti faccio i miei complimenti, e ci risentiamo al prossimo capitolo. O quando vuoi e ne hai tempo, alla mia storia che ho aggiornato. Ciaoooo😚

12/11/18, ore 13:56

Buon pomeriggio.
Una sola cosa; amare, voler bene in modo sincero e disinteressato, non è mai un male. Io spero che questo presto sia più chiaro a tutti i personaggi... è veramente un concetto che sta trapelando dal testo e che merita molto.
Buona giornata :)

12/11/18, ore 10:16

Buon lunedì. : )
Che situazione! Nonostante Marisa abbia fatto del suo meglio, non è riuscita a capire molto e questo ha demoralizzato Kaleia. Christpoher continua a sostenerla standole vicino, come del resto ha semrpe fatto, ma in alcuni momenti ho la sensazione che si trovi in grande difficoltà anche lui. Non sa come poterla aiutare concretamente, visto che l'intervento di Marisa non ha portato grandi risultati, e a volte si lascia un po' prendere dallo sconforto, salvo poi mostrarle tutto l'amore che prova, grazie al quale trova la forza e il coraggio di andare avanti con la speranza che prima o poi la soluzione arriverà.
Ottimo lavoro!!!

: )

10/11/18, ore 20:48

Buonasera.
Mi dispiace che l'intervento di Marisa non sia andato a buon fine...
Povera Kaleia! Aveva posto fiducia nella sua azione e aveva sperato che cambiasse la situazione dolorosa che è costretta a subire.
La delusione ha provocato in lei una reazione impulsiva che l'ha portata a prendere le distanze dal suo protettore, che, appunto, vuole solo proteggerla.
Spero che possa riprendersi e riacquistare la speranza!

Complimenti!

Arianna