Faceless
di Lux in Tenebra

16/11/18, ore 21:35

sinceramente slenderman mi ricorda qualsiasi cosa tranne che un pulcino. E se è così lo immaginerei come alien appena nato imbrattato di sangue e sbavante.

Che poi..

U* perché quello zerbino è così consumato? Lo hanno rubato a Pietro maximoff o sono rare le mercerie nella foresta?

Comunque sia, eccomi qui! Primo a recensire a quanto vedo! Vediamo un po'! Siamo. Passati dai romantici e gentili modi di Al ala pazzia in casa slenderman. Finalmente la famigliola al completo! Il mio adorato splendor! Ahhh come lo adoro! Un arcobaleno magro e bipede sempre sorridente! Anche se ci sono certe storie che raccontano una sua, al quanto ovvia essendo uno slender, natura malevola e aggressiva. Anche se qui l'unica cosa che mi pare aggressiva è l'allusione di offender (schifoso figlio di troia con un pacco di malattie veneree che L'umorista e L'UNGO ti si porti..) che Slendy fosse un lecca lecca musone e gli incubi di Splendor. Che cosa avrà fatto in una settimana?

Umorista*Si sarà ridotto come Glen quegmire su tinder? Magari gli piacciono le anoressiche o le suicide girl! :D

Bej, devo dire che in questo capitoletto ci sono parecchie cose che mi fanno sogghignare di gioia o di sadico divertimento.
Prima di tutto vedere slenderman che si fa una doccia e che si comporta come un umano mi diverte assai, sinceramente lo facevo molto più selvatico, anche perché lo credevo un essere eterico che di carne ed ossa,ma ormai ho capito che sia una delle tante razze criptide del nostro mondo. Anche se effettivamente sembrano proprio umani, con difetti e virtù: l'allegria di splendor, la eterna satiriasi di offenderman e la fissa per la moda di trendor (che a me ricorda il pelato de "il diavolo veste Prada".. Magari era lui!)

Umorista* maaaaaa noi due abbiamo notato alcuni dettagli che ci fanno sganciare dalle risate, ovviamente trattenute in un ghigno a trentadue denti.

Esattamente. Prima di tutto... Splendyyyyyy... Cosa hai? Paura del buio? Cosa hai che ti tormenta nel profondo? Hmmm?

Il becco nero* oppure di me? Figliolo...

No... Non sei suo padre ne creatore, non è lo stesso universo..

*L'umorista vede il becco e si lancia su di lui preso dall'istinto omicida armato di coltello e un sacco pieno di bulloni a mo di mazza frusto*

Bene... Lasciamoli giocare... Ma un altro dettaglio mi ha fatto divertire. Tutti i dubbi di Slenderman verso quella dolce rosa Tudor dal profumo così delicato e sensuale. Un fazzoletto azzurro stringe tra le sue grinfie, ma nella sua mente vede una rosa dai rossi petali che celano dolci lineamenti bianchi come il centro di quella rosa. Dolce, selvatica e con quel che di femminile assai raro. Di dolce, eppure con aria di sofferenza, di dolore nascosto, un po' come slenderman forse? Solitarie anime accerchiate dal buio, che temono lo stesso nascosto dentro di loro....

Bene! Aspetto il nuovo capitolo! Magari tiro fuori qualche altro "Fottuto dell' U N G O"! Ciaooo
Ps. SlenderMythos?