C'è posta per te
di Lory221B

24/01/19, ore 14:43

beh devo dire che Ed è stato più carino di quanto mi aspettassi. Intanto Oswald fa due più due e ricollega il suo amico online con il suo "vecchio amico" in carne e ossa. Considerando l'intelligenza e l'acume a cui il pinguino ci ha abituati, ci ha messo un bel po' di tempo, ma del resto, quando si tratta di sentimenti, Oswald torna sempre a essere un bambino ingenuo. Segue scena madre da reginetta del dramma in cui sfoga tutta la propria frustrazione contro il povero Jim, che invece avrebbe voluto finalmente confessare il tutto. Doloroso, ma, devo dire, coerente con la storia e con i personaggi.

19/11/18, ore 15:24

Ciao Lory, nonostante ti abbia già recensito questa fan fiction su ao3, ci tenevo a farlo anche qui.
Prima di tutto, ti rinnovo i complimenti per questa magnifica storia ( che mi pento di aver trascurato) .
Ho adorato l’idea della relazione virtuale e ho amato il modo in cui hai caratterizzato tutti i personaggi, specialmente Jim e Oswald, in modo da renderli sí IC ma aggiungendogli qualcosa in più , cogliendo e approfondendo aspetti del loro carattere che ci vengono mostrati davvero poco nella serie TV.
Insomma, come al solito ho adorato ciò che hai scritto: una storia stupenda di cui aspetto con ansia il capitolo 9 ( il capitolo 8 , in cui mi aspettavo il lieto fine, è finito con un bellissimo plot-twist e ora sono curiosissima di sapere se e quando le cose tra Jim e Oswald si aggiusteranno e se, finalmente, questi due, specialmente Oswald, potranno avere un po’ di felicità).

14/11/18, ore 01:25

Non sono solita commentare ma, ti scongiuro, fammi vedere Pinguino felice per una volta. già sono rimasta troppo male per la storia con Ed. Non so perché ma ho preso una strana e morbosa fissazione per questo personaggio.
(Recensione modificata il 14/11/2018 - 10:04 am)

11/11/18, ore 18:41

Un attimo prima sei in paradiso a sperare il lieto fine e poi sei all'inferno a gridare piangendo perché li mortacci mai una gioia... Ma che vita... Almeno Ed è andato via 😈. Bellissimo capitolo è stato una botta di emozioni anche verso la fine dove mi hai sparato nel cuore (ancora😭) Aspetto con ansia ciaooo.