Epic Violin - Il Violino di Dio
di Shade Owl

15/11/18, ore 19:46

Ah, allora era solo un homunculus che aveva temporaneamente sostituito David. Orlaith può continuare a contare sul produttore, più o meno ...
Il Connemara sta diventando il vero eroe di questa storia. Quanto a Vaněk, si e fatto furbo e si e dato alla macchia insieme ai suoi Suggelli supersttti, mentre Allwood mostra ancora una volta l'empatia di un sasso coperto di muschio. Voglio proprio vedere come Orlaith prenderà in mano la situazione!
Capitolo molto carino, complimenti!

12/11/18, ore 14:13

Ciao carissimo^^
quindi David non era il vero David, ma un homunculus confezionato per l'occasione. Il che ci fa capire che Vanek sta cominciando a prendere le sue contromisure, il che non è una bella cosa.
Come ogni volta che succede qualcosa che ha a che fare con la lotta contro Vanek, Orlaith e Jayden si avvicinano di un altro passo, spiegandosi i rispettivi punti di vista.
Ora si prospetta uno scontro con lo stregone tremendo, ma non credo proprio che la cosa si risolverà così facilmente.
Attendo con ansia gli sviluppi e nel frattempo ti faccio i complimenti per questa storia sempre più appassionante!^^

12/11/18, ore 11:59

E alla fine si è scoperta la verità: il David che aveva attacato Orlaith era un Homunculus, che è stato distrutto senza tanti complimenti da Allwood in versione deus ex machina. Il problema adesso è cos'è accaduto al vero David.

In quanto a Orlaith, si è fortunatamente ripresa dallo shock, e Allwood ha provveduto ad aggiornarla sulla situazione: Vanek è scomparso dalla scena pubblica, e lo stesso dicasi per gli ultimi due Suggelli. Una mossa del genere ce la si doveva aspettare. Vanek sarà anche malvagio, ma non è mica scemo. E quindi si rende necessario un nuovo piano d'azione. In cui, a quanto sembra, Orlaith ha intenzione di avere un ruolo maggiore. Ed era anche ora, diamine! Quella ragazza dovrebbe impuntarsi un pò di più con Allwood.

Al prossimo capitolo!