L-Iconoclast 6
di RaidenCold

20/11/18, ore 16:02

Ciao! Non sono riuscita a starti dietro, hai aggiornato in frettissima! La storia mi è piaciuta, ma...devo farti un appunto. E' evidente che tu a questa storia tieni parecchio, altrimenti non l'avresti portata avanti per così tanto tempo. Ora, visto che hai deciso di scrivere anche il sesto atto ( poteva essere tutto concluso con il quinto ) mi sorge una domanda: perchè sei stato così frettoloso? Non fraintendermi, ovvio che come autore sei libero di aggiornare anche ogni giorno, però a me hai dato l'impressione di voler mettere frettolosamente la parola "fine" ad una fic che non c'era nessun bisogno di continuare, se non ti andava. L'incipit era molto buono ( il ritono di Ade nel corpo di Ian ) ma l'hai sviluppato in un arco narrativo molto breve ( dieci capitoli ) non riuscendo a mio avvido a dare alla storia la giusta consistenza ed importanza. Molto aspetti potevano essere approfonditi, uno su tutti il rapporto tra Lambda 6 e Leonidas; non dico che dovesero per forza finire insieme, ma è come se tu avessi scelto di lanciare il sasso e nascondere la mano, non so se mi spiego. Anche la relazione Eaco/Violate ( una delle mie preferite, io adoro Lost Canvas ) meritava più spazio. Il finale, poi, non l'ho proprio capito. Arriva Ade/Ian e bum, tutto finisce in un mare di luce? Perchè poi? Non so, è un finale che mi ha lsciato con l'amaro in bocca, tutto qua. Spero che tu non ti offenda, la storia mi è molto piaciuta, sono solo perplessa per l'ending.

16/11/18, ore 17:20

Ciao! Avevo letto solo di sfuggita gli altri atti della tua storia e facevo molto fatica perchè c'erano molti ( troppi? ) personaggi nuovi. Qui invece pare che proporrai volti noti ( Violate, eaco.. ) il che mi ha incuriosita. 6 ha proprio un carattere molto scontroso ma ci sta visto quello che ha passato; Leo si fa coinvolgere da lei e  mi sembra anche normale visto che è identica alla sua defunta fidanzata. Chissà cosa capiterà ora che Ade ed i suoi Specter sono tornati ( un po' in anticipo rispetto ai 250 anni di stasi tra un aguerra sacra e l'altra ). Sono proprio curiosa.

13/11/18, ore 00:33

Robe belle, robe belle!
L'inizio faceva più intuire qualcosa di impostazione romantica, sentimentale, di impostazione quasi malinconica.
Il resto del capitolo ha comunque un po' mantenuto quella nota malinconica iniziale, però in una maniera più vicina alla tensione.
Molto stupita, molto stupita, devo dire.
“ma la priorità su cui discutere adesso è un’altra: il ritorno degli specter", ottimo! Sono proprio curiosa di vedere cosa elaborerai per rendere questa storia al pari o migliore delle aspettative u-u
Continua così!