Recensioni per
Cinque volte in cui Magnus Bane si innamora di Alexander Lightwood
di Hil 89

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
15/11/18, ore 22:25
Cap. 5:

Questo è il finale perfetto.
O forse l'inizio perfetto.
Il discorso di Magnus mi ha lasciata senza fiato e mi ha dato i brividi. Semplicemente meraviglioso. E poi Alec è più bravo con le parole di quanto sembri.
Complimenti, mi hai regalato tante emozioni con questa storia.
A presto, spero.

liquid_sun

Recensore Master
14/11/18, ore 21:21
Cap. 5:

Adoro
Adoro
Adoro
Ho già detto che adoro!? Allora dico anche amo! Amo questa storia e anche questo capitolo! Finalmente si sono sposati e dopo trent'anni direi era davvero ora hahahaha ho amato le loro promesse! Sono dolcissimi ma sono triste perché è finito ma sono felice per come è finito! Grazie 🤗

Nuovo recensore
13/11/18, ore 01:26
Cap. 5:

Amo questa storia 😍❤ Mi sono piaciuti tutti e cinque i capitoli 💝💟 Spero che scriverai altre storie sui Malec 💛💚 Spero che tu aggiunga(se scriverai altre storie Malec) anche il piccolo Max Michael Lightwood Bane e Rafael Santiago Lightwood Bane 💜💕

Recensore Master
12/11/18, ore 11:51
Cap. 5:

Ciao tesoro ❤.

Come Magnus ad ogni capitolo s'innamora di Alec...

Io mi sono innamorata di questa storia ❤.

Hai raccontato momenti teneri, momenti tristi, momenti dolorosi e momenti sereni con un tatto che mi lascia un brivido sulla pelle.

Ad ogni capitolo, crescendo le situazioni, crescevano anche Magnus ed Alec, ma con loro anche il mio affetto verso questa storia :3.

Lo adorata tesoro, e non ci poteva essere finale perfetto, se non con loro due che hanno unito ancora di più le loro vite, facendola diventare una sola :3.

Bellissima, dolce e perfetta, ho amato questa storia ❤. Grazie tesoro e buona giornata :3 ❤.

Recensore Veterano
12/11/18, ore 11:20
Cap. 5:

Non ho molto da dire. Ti ho scritto fino a ieri , per dirti ciò che provo ogni qualvolta tu scriva, e cosa penso delle tue capacità. Questo ultimo capitolo non poteva che essere così: anime gemelle che si incontrano e hanno la fortuna di capire e comprendere di esserle e di essersi "'trovati nel luogo e nel momento giusto". Magnus e Alexander rappresentano quello che tutti noi cerchiamo disperatamente . Alcuni cinici direbbero che siamo solo sciocche romantiche da filmetti rosa. Che parlino pure...sono solo invidiosi, e incapaci di vedere l'animo umano. L'anima ha bisogno anche di questo. E meno male che ci sei tu e altre bravissime 'scrittici' che sto seguendo qui su EFP , perché mi permette di credere che ognuno di noi meriti un pezzettino di felicità. E non importa se questa arriva da parole scritte, il risultato e che ti illumina la giornata e ti lascia un sorriso sulle labbra. Detto questo al di là del fatto che come sempre scrivi in maniera meravigliosa (Solo tu e un paio di ragazze mi fanno tremare cuore e gambe ogni volta che vi leggo) , questo capitolo è come l'ultima frase che hai scritto : Sei tu, certo che sei tu, sei sempre stato tu”.
Aspetto con ansia quello che già sai. Un abbraccio

Recensore Master
12/11/18, ore 11:05
Cap. 5:

Quando finisce una storia sono triste.
Quando leggo di un matrimonio sono felice.
Non capisco come mi sento in questo momento male perché ho lezione fino alle sette all'università.
Lezioni a parte questo capitolo è stata la perfetta conclusione della storia. Ho apprezzato tantissimo il discorso di Magnus nel quale ha ripercorso tutte le tappe del loro rapporto e questa cosa mi è piaciuta tantissimo, poi per come la vedo io Magnus è innamoratissimo di Alec, nella serie lo guarda sempre con quegli occhi pieni d'amore che tutti vorremmo essere guardati come Magnus guarda Alec. 
Alec poi rimane un tesoro timido anche il giorno delle sue nozze, arrossirà per tutto sempre, anche quando saranno sposati da 50 anni lui non cambierà.
Comunque comprendo Catarina perché anfibi >>>> tacchi tutta la vita.
E niente, mi mancherà questa storia, l'ho seguita davvero volentieri.
Alla prossima,
Bea~