Enchanted
di lucifermorningstar

01/01/19, ore 16:26

L ho letta solo ora. Bella mi piace, spero che la continui presto 😊✌🏻✌🏻

21/11/18, ore 19:50

Devo dire che mi è piaciuto molto questo primo capitolo effettivo! Mi sono divertita un mondo con Kara! Mi ha fatta morire la scena in ascensore, mi stavo sbellicando! ahahahahah La immaginavo e ridevo come na scema! ahahahahah Lena, poveretta, tra poco inizia a perdere i capelli per lo stress XD E Lillian...sempre presente nei momenti meno opportuni e sempre pronta a farli peggiorare ulteriormente. Non oso immaginare cosa diamine abbia in mente. Comunque sono super curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Hai un giorno prefissato per l'uscita o posti quando puoi?

19/11/18, ore 21:20

Avvincente ! Una storia diversa che suscita molto interesse per il lettore ! Compimenti, bravissima ! Spero arrivi presto il prossimo capitolo !

19/11/18, ore 17:25

Bella, mi piace!! Non solo perché amo e shippo Kara e Lena, ma la trama mi prende parecchio e spero la continuerai presto! :)

19/11/18, ore 14:24

Fantastico. Kara che lascia i rubinetti aperti, che fa disastri, fantastico.
E già vedo Lena con la mano tra le tempie. Alla fine come ciliegina sulla torta arriva Lilian che la invita a cena.!
già immagino Kara :-) ! dolce Lena avanti hai un giorno per spiegarle un pò di cose ! bella bella bella comunque, molto diversa divertente e fantasiosa. Aspetto cap. 3

14/11/18, ore 13:56

Ciao, lucifer!
La tua storia è davvero interessante e ti dirò, il colpo di scena al centro della narrazione mi ha sorpreso davvero tanto!
I toni erano così tranquilli, pacifici... La giovane che va al ballo, che incontra noiosi e spesso viscidi "cavalieri" che tentano di corteggiarla, e infine l'arrivo della amata zia Astra. Tutto pareva tranquillo e possiamo dire normale, e invece no. Nel momento meno aspettato giunge come un fulmine il colpo di scena del rapimento che rompe l'equilibrio e che ci porta in un contesto totalmente diverso: la terra.
Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito l'arrivo della ragazza sul nostro pianeta, lasciandoci la possibilità di capirlo attraverso la descrizione di una comune strada e di un'automobile viste per la prima volta da occhi alieni.
Anche l'inizio è ricco di dettagli piacevoli e incisivi, dalle emozioni di imbarazzo e timidezza che prova Kara alla descrizione dei vestiti e del comune modo di comportarsi di dame e cavalieri: sembrava di essere davvero in un romanzo del 7/800.
Davvero complimenti, la storia mi è piaciuta e inoltre è scritta molto bene, il che è a mio avviso fondamentale.
Alla prossima,
Ecate

12/11/18, ore 19:26

Eccomi :)
Io adoro le Femslash, quindi sapevo sarei andata sul sicuro scegliendo questa storia piuttosto che un'altra, inoltre ho visto che avevi dato a questa la priorità.
Passando alla storia in sé, innanzitutto complimenti, scrivi molto bene. Pur non conoscendo il fandom ho trovato la storia molto interessante e soprattutto ben scritta.
Tra l'altro non mi è sembrato di riscontrare errori grammaticali o di battitura, il ché è un miracolo, di questi tempi XD
Le introspezioni sono state fatte davvero bene e sono state, a mio parere, il punto forte di questo primo capitolo. Sarà poi che io sono drogata di introspettivo.
Anche le descrizioni dell'ambiente circostante mi sono piaciute molto. Non sono eccessive eppure riescono a dipingere bene tutto ciò che circonda i personaggi.
Avvisami se l'aggiorni, non mi dispiacerebbe leggere anche il prossimo capitolo. ^^
Alla prossima,
fumoemiele

12/11/18, ore 18:28

Uhhh interessante come prologo !
Moltooo ! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻Non metterci solo James e MonEl e prometto di leggerla tutta z😜

12/11/18, ore 14:15

Molto particolare e interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. In primis pensavo che la donna era Alex, invece di Lena. Mmmh vedremo che succede nel prossimo ✌🏻✌🏻
(Recensione modificata il 12/11/2018 - 02:19 pm)