La casa del Pino Bianco
di Shade Owl

07/04/19, ore 00:23

Ma se gli diceva: "Timmi ricordi il periodo precedente alla nascita di Skadi ?" forse ci arrivava, comunque le storie relative a Sangue di Demone mi fanno sempre crepare dal ridere, Timmi è il massimo scorbutico ed irascibile all'estremo, ma nobile e generoso come pochi.

13/11/18, ore 15:44

Buon pomeriggio.
Un finale allegro, mi è piaciuto.
Il racconto è coerente, scritto bene e in modo ordinato.
Ho gradito. Una piacevole lettura.
Sai cosa ti dico? Spero un giorno di leggere altro di tuo ^^
Buona giornata :)

13/11/18, ore 08:27

Sai, questa storia è stata una lettura più che piacevole. Ci voleva proprio qualcosa dall'atmosfera allegra e ottimista, con tutte le cose brutte che stanno succedendo in questo periodo. Non poteva esserci una conclusione migliore: Nadine ha comprato il pub, e anche se c'è un bel pò di stress (e vorrei ben vedere. Gestire un locale non è roba da nulla), direi che se la sta cavando alla grande. Tutti felici, anche quel brontolone di Timmi e l'ex vampiro, che ora è diventato direttore. E dulcis in fundo, la notizia finale: un nuovo arrivo in casa Anderson! Ah, che bella cosa. Sono sicuro che Timmi sarà felicissimo...quando si riprenderà dall'infarto. Eh sì, sapere all'improvviso che si sta per diventare padre un'altra volta non è qualcosa che lascia indifferenti. Se poi consideriamo chi sono i genitori, si può star certi che il neonato, maschio o femmina che sia, sarà un peperino.

Alla prossima, caro Shade!