Non c’è due senza tre
di Rinalamisteriosa

22/12/18, ore 15:02

Torre di Carta, Recensione regalo!

#12. E siamo giunti all’ultima storia da commentare. E… woah! Ho letto senza notare il prompt, ‘Love triangle’. Beh, viste le altre storie, sospettavo sarebbe potuta finire così – e se posso dire la mia, il triangolo l’avevo considerato con tutti i pro del caso, dato che si prestano bene come i genitori a questa cosa (sì, mi fa schifo il NaruSaku, ma se è NaruSasuSaku con Sasuke in mezzo, faccio finta che Naruto e Sakura non si calcolino).  Tornando a noi, sappiamo già come diventerà Boruto da grande, perché il prologo della sua storia ce lo mostra, e ci mostra tanta bella roba, se posso dire la mia; quindi non ho faticato a immaginarmelo adulto, attraente e pure un po’ ubriaco, così come anche Mitsuki, che se non erro si vede in formato ‘adulto’ nella one-shot disegnata da Kishimoto per spiegarne la nascita e il legame con suo padre, Orochimaru. L’unica che ancora non sappiamo come diventerà è Sarada, ma credo non sia difficile immaginarsela, e sono sicura che diventerà una gnocca. I due baci mi sono piaciuti e li ho trovati divertenti e anche belli. Da ubriachi si fanno cose che non ci si aspetterebbe mai di fare, e Boruto non si è lamentato per nessuno dei due baci, lol. Forse sono un po’ OOC, ma possiamo anche dire che l’alcool fa fare certe cose, quindi l’IC può anche starci, eh. Dipende sempre dal contesto e da come si gestiscono le cose. Anyway, è stata una lettura piacevole nella sua interezza, e sono contenta di aver speso del tempo per recensire questa raccolta. Ora fuggo, che devo recensire molte altre storie e sono un pochino indietro! Un bacione **

Mokochan