Oltreoceano
di Siranne

26/12/18, ore 21:15

Allora ora che ho letto entrambe le storie posso dire che, non per cattiveria, ma preferisco questo capitolo per due motivi esatti, qua c'è proprio l'inizio della storia con nikolo che inizia a capire che c'è qualcosa di strano che sta nascendo in lui pensando a Sasha, e poi perché qui essendo ancora all'inizio non c'è il dolore della fine della loro storia e per egoismo mi viene da preferire questo capitolo, ma in ogni caso complimenti per entrambi, ottimo lavoro come sempre, non mi aspettavo nulla di meno da te, ho amato questa storia come non mai e so già che in futuro come con tutte le altre tue storie tornerò a leggerla varie volte. A presto❤️❤️
Vera ❤️❤️❤️

26/12/18, ore 21:08

PIANGOOOOOOOO. Madonna da quanto tempo aspettavo questa storia? Assolutamente troppo tempo sono così dannatamente felice di averla potuta leggere, hai devaidtto il loro legame alla perfezione, e nelle ultime battute sono entrata talmente tanto nella storia da sentire una fitta al cuore sapendo che nikolo non l'avrebbe più rivista e sentire ora una musica melodrammatica al piano non aiuta a trattenere le lacrime per la cicatrice che Sasha ormai ha lasciato già da un bel po', una cicatrice che personalmente non si è ancora rimarginata, ho quasi paura a scoprire cosa riserverà il futuro ma se ci sarai sempre tu con le tue storie, saprò che ci sarà sempre una pillola dolce ad alleviare le perdite che isayama ci dà. Non vedo l'ora di leggere presto un altra tua storia. Alla prossima ❤️❤️❤️
Vera❤️

14/12/18, ore 17:23

Mille applausi e complimenti aspetto la seconda parte di questa storia pioniera

15/11/18, ore 21:12

Bella, bella, bella! Nikolo e Sasha sono una coppia tanto tenera, insomma sono così buffi entrambi che fanno un duo coccoloso e romantico ^^
Apprezzo tanto questa "coppia" e sarebbe stato bello vederla svilupparsi, ma come hai detto tu Isayama non è molto avvezzo al romanticismo, o perlomeno non con i personaggi principali o appena secondari. Insomma, al contrario un qualunque autore ci sarebbe andato a nozze con questi due, un amore proibito così **
E anche io mi immaginerei Nikolo bloccato inizialmente in un dissidio interiore, combattuto tra gli ideali inculcatigli dalla sua cultura e ciò che prova per Sasha, che, come l'uragano che è, ha spezzato e pian piano frantumato questi ideali, fino ad arrivare a quel punto nell'ultimo capitolo. Meglio di Reiner che si è creato una seconda personalità xD io sogno ancora che ci possa essere qualcosa tra lui e Historia, con la madre che poverina viene un esaurimento ahah
Per passare alla ff invece ripeto BELLA! Molto dolce come loro due, i personaggi sono ben caratterizzati, insomma sono proprio loro e sono ben resi. Davvero hot quando Nikolo l'ha immaginata avvinghiata ai suoi fianchi ahah dai Niko che nel prossimo capitolo ti ci vedo a rotolarti con Sasha nella farina!
Mi piacciono tanto queste coppie secondarie o non convenzionali, vedere Levi e Eren non mi stimola per niente forse semplicemente perché non ce li vedo insieme, mentre ultimamente ho cominciato ad apprezzare Mikasa con Jean, soprattutto grazie a delle immagini bellissime su pinterest.
Bene, ho detto tutto, aspetto impaziente il prossimo capitolo e vado a cercare immagini di Niko e Sasha!
A presto :*