Due passi
di reesejordan

19/11/18, ore 01:24

Carissima,
Sei, rimani e rimarrai tra le mie autrici preferite. Anche questa storia è notevole, del resto.
Però... L' ho già scritto in passato ad altre autrici e mai mi stancherò di farlo fino a che mi capiterà di
vedervi cadere nel solito inaccettabile "sproposito" in cui stavolta è capitato anche a te di cadere.
L' azione di Andrè appartiene a quel nutrito gruppo di atti che si usa definire "violenze sessuali".
Andrè piange... Lo fa perchè è una brava persona. Le sue lacrime sono di vergogna. Una persona per
bene può arrivare a far del male, ma immediatamente se ne vergogna a morte e cerca di riparare.
Oscar non potrebbe mai caricarsi del peso di quelle lacrime. Nessuna donna equilibrata lo farebbe.
Non nel momento in cui ella è vittima di violenza! Sinceramente non riesco, mai mi riuscirà, a capire
come si possa arrivare a fraintendere scene del genere. L' amore, in qualsiasi modo lo si coniughi,
non ammette violenza. Verità che si dovrebbe ricordare sempre, anche su questo sito.
Per ribadire ciò che è vero si può ben rischiare di diventare impopolari...
Scrivo questo perchè sto per rilasciarti un giudizio molto negativo. Cosa che ho sempre fatto nei casi
analoghi precedenti e che non mancherò di fare in quelli futuri.
Un caro saluto