Kingdom Hearts: Ignis Chronicles - The Untold Story
di Recchan8

15/11/18, ore 18:21

Beh, se prima avevo qualche sospetto su Axel e Nixis, ora non ne ho più. Non riesco ancora a decidermi sulla posizione che gli spetta, ma mi prendo ulteriore tempo per decidere su questo x°°° Comunque l'interazione tra di loro è qualcosa di unico (?), perché Nixis è in grado di fargli avere delle reazioni e dei pensieri diversi dai soliti che ha, visto che o pensa a Roxas e si arrabbia-deprime o pensa a Roxas e si deprime-arrabbia, alternando il tutto con qualche sprazzo di "Fuck this shit, Xemnas puzza e non mi fido più dell'Organizzazione".
Oh, parlando di Nixis, ho una domanda! La X nel suo nome sostituisce la G come se fosse un'incognita (manco stessimo parlando di problemi algebrici, LOL!) o hai rimosso la G per altri motivi? (Manco ricordo se mi hai mai narrato dettagli al riguardo. Se l'hai fatto e ho dimenticato... Ops!)
Ah, ho solo un appunto da farti: toglierei la maiuscola alla parola stazione, giusto perché è un luogo comune e non è particolare come la Torre dell'Orologio (tanto per dirne uno).
E per oggi mi fermo qui, prima di cominciare ad analizzare pure i piccoli e minimi gesti di Axel e Nixis x°°° (No, questa volta non ho bevuto nulla e sono sobrissima, quindi vai tranqui! Hahahaha! Mica posso bere alcolici sul posto di """lavoro""", su!)

P.S. A proposito, ma i capitoli extra che fine hanno fatto? Pls, dimmi che ne hai qualche altro nascosto nella manica (???)