never give up
di shadows_in_the_moon

Che svolta incredibilmente inaspettata D: capitolo di fuoco aggiungerei ! Ebbbravo Frank eheh ~ come sempre sei fantastica a scrivere e ora a quando il prossimo capitolo?? Attenderò con ansia , bravissima come sempre :* :*

05/02/19, ore 20:52

Qui abbiamo scoperto qualcosa in più ~ sempre più interessante è intrigante questa storia ! Da una parte vorrei non finisse mai , dall'altra vorrei tante risposte che come hai detto verranno fuori col proseguire ! A questo punto non mi resta che attendere :) continua così ~ kiss

Ok questa notte di fuoco non me la aspettavo, ma mi è piaciuta un sacco 😉😉😉 più va avanti e più ho bisogno di sapere!

04/02/19, ore 22:10

Ciaooo ! Credevo di attendere di più per leggere il capitolo è invece . . .:D non sto più nella pelle di scoprire il segreto di Scarlett ! Cosa nasconde ? Ha una malattia grave? Riusciranno Gerard e Frank a chiarire ? Troppe domande ma sono proprio curiosa!!
Kiss

03/02/19, ore 21:36

Finalmente mi sono messa in paro con i capitoli *-* non vedo l'ora di leggere il seguito ! Non credevo di dirlo così ansiosa ma non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo che posterai *-* spero avverrà presto . So che non ci deluderai indipendentemente da come continuerà e da come finirà . La storia si fa sempre più interessante , capitolo dopo capitolo e spero vivamente che sia Frank che Gerard aprano gli occhi ! E Scarlett? Sempre più un'incognita che non sto più nella pelle di scoprire cosa nasconde . Grazie per questa bellissima storia . Attendo questo seguito <3 kiss kiss kiss

03/02/19, ore 21:10

Allora . . . Della serie che anche Joe poteva riaccompagnare Frank a casa no? Ma nooo ! Non sarebbe stata la stessa cosa :D Anche io , a posto di Gerard avrei curiosato nella stanza di Scarlett soprattutto dopo il sospetto che Frank ha detto di aver percepito . Non smetterò di dire che sei una grande :) continua così !

03/02/19, ore 20:49

Come si può non adorare questa storia?? Ovvio che voglio sapere di più *-* Innamorati , così vicini col cuore e mente eppure così distanti dal corpo . Spero ci sia un lieto fine , chissà :)

03/02/19, ore 20:12

Bello bello bello stupendo ! Da una parte me l' aspettavo una scena così , dall'altra me la immaginavo completamente diversa . O magari era solo la speranza di vederli insieme e tranquilli per una volta :D Continuo a dire che sei bravissima a scrivere e che il lettore prova le stesse emozioni dei personaggi . Scene intense in questo capitolo . Continua così !

03/02/19, ore 19:53

E ora cosa succederà? D: non mi aspettavo una scena così . . . Temo il peggio ! :( Quanto mistero ! Attenderò comunque impaziente l'incontro tra Gerard e Frank sperando sia un pochino più calmo dell'ultima volta ^^

03/02/19, ore 19:19

Sempre più misteriosa questa storia , capitolo dopo capitolo ^^ realistica e per nulla scontata . Mi piace tantissimo e me la sto godendo proprio tanto . Non vedo l'ora di scoprire i segreti della bella Scarlett e le intenzioni di Gerard . Cosa avrà scritto Frank?! Ha deciso di concedergli una visita loro due?? Andrò a leggere il prossimo capitolo *-*

03/02/19, ore 18:58

E un altro capitolo letto e un'altra voglia di continuare a leggere questa storia . Tutto merito tuo , sei davvero un ottima scrittrice :))) ci si vede al prossimo capitolo , continua così ~

03/02/19, ore 18:16

Ci voleva un po' di romanticismo anche se è durato poco ed è stato quasi interrotto dalla chiamata inaspettata di Mark . Cosa nasconde questo ragazzo?? È molto ambiguo e le frasi che dice non passano​ di certo inosservate ! Bravissima come sempre :) kiss

02/02/19, ore 11:07

Uooo ! Tutto molto movimentato . Mistero mistero mistero su diverse cose che si dicono in questa storia . Hai una tattica magnifica di fare rimanere il lettore col fiato sospeso e di incitarlo a continuare a leggere. Bravissima , descrivi sempre appieno i sentimenti e le emozioni dei personaggi . Frank è incredibile ! Un cucciolo smarrito con un uragano dentro pronto ad esplodere. E Gerard , bhe è uno di quei personaggi che prenderesti a sberle perché ha saputo solo scappare come un codardo ! Spero che apra gli occhi. Sua moglie è perfida . Non è mai stata punto di descrizione finora nella storia ma percepisco cattiveria. Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere :D

02/02/19, ore 10:49

Non è vero che il capitolo è noioso , anzi ! Si scopre persino una cotta :D e poi ci vogliono dei capitoli calmi su una storia così movimentata . I complimenti per la scrittura sono sempre sottintesi . Miss kiss ~

02/02/19, ore 10:36

Mamma mia ho immaginato tutto come in un film ! È tutto così realistico e scritto perfettamente ! Ho percepito ogni sentimento provato da entrambe le parti e tutto questo perché è stato scritto con cuore .
Bravissima , ormai sono la tua lettrice fissa :D non fermarti mai con questa storia *-*