never give up
di shadows_in_the_moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/19, ore 10:27

Oh oh oh ! La voglia di sapere qui si fa grande !!! E un mistero avvolge la ragazza ~ mmmh... Chissà cosa succederà !? Corro a leggere il prossimo capitolo ! :))

02/02/19, ore 10:16

Eccomi qua , ho ripreso a leggere come promesso :)) sempre più intrigante e il finale di ogni capitolo ti rapisce perché si vuole scoprire di più sulla storia! Ora passo al sesto . Bravissima come sempre ~ kiss

01/02/19, ore 15:32

Ciao! Scusa se sono sparita, anche se non commento sappi che leggo sempre 😊 vorrei picchiare Gerard e dirgli di svegliarsi e riprendersi Frank 💪

29/01/19, ore 23:14

Oh oh oh bellissima ! È una storia diversa da tutte le altre ed è per questo che mi piace tanto ; intrigante , sentimentale e per niente prevedibile . Ogni capitolo mi stupisce e la voglia di continuare a leggere è sempre più grande . Bravissimaaa !

Stupendooo ! Intanto è stato fatto un riassunto di ciò che successe in passato e ci voleva. Scarlett è troppo brava e pazza ! Non vedo l'ora di continuare a leggere :)

29/01/19, ore 22:36

Scarlett è terribilmente eccezionale ! Un personaggio femminile incredibile ! Frank lo preferisco sempre , in qualsiasi situazione . Ho un pensiero su chi potrebbe essere la persona che spiava la casa di Frank . Forse Gerard? Lo scoprirò leggendo . Continua così , complimentiii :)))

29/01/19, ore 22:22

Incredibile come ti cattura questa storia ! È veramente bella , complimentiii ! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

29/01/19, ore 22:15

Ciaooo ~ La storia è intrigante già dal primo capitolo e incuriosisce il lettore a continuare a leggere. Come inizio non è affatto male ;) bravissima !!!

12/01/19, ore 00:40

Mi sono commossa 😩 voglio sapere tantissimo perché lo ha lasciato 😭😭😭 complimenti!

28/12/18, ore 14:37

Oddiiiioooooo!!!!! Le ultime righe mi hanno messo ansia!!!! Spero in un happy ending per tutti ❤ grazie per questo capitolo in più prima dell'anno nuovo, buone feste 😘

14/12/18, ore 18:28

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questo capitolo lo definirei come SCOTTANTE!!! Stanno saltando fuori un sacco di misteri e segreti ed essendo io un'amante del "drama" non vedo l'ora di saperne di più 😍

07/12/18, ore 00:00

Mikey è troppo carino ahahah questa storia mi incuriosisce sempre di più! proprio non so indovinare perché Gerard abbia lasciato Frank, sono una schiappa in queste cose 😥

03/12/18, ore 15:04

Ti prego aggiorna presto perché voglio sapere cosa succederà ahahah ma soprattutto voglio sapere perché Gerard a suo tempo ha lasciato Frank!!! Muoio di curiosità 😂

02/12/18, ore 21:48

Che bella questa storia 😍 non vedo l'ora di scoprire la reazione di Gerard 😂