Damned
di Angel_Strings

18/11/18, ore 12:32

O K A Y mettetevi comode perché ci sono molte cose da dire, e direi di partire dalla fine, ovvero le note autrici (sono strana lo so).
Abbiamo tutti degli impegni, chi con la scuola o l'università o il lavoro, perciò non vi dovete preoccupare se non riuscite ad aggiornare assiduamente una volta a settimana, perché noi capiamo. Almeno, io sì.

Fatta questa premessa molto importante passiamo al capitolo vero e proprio. Bello bello bello, non respiro, mi manca il fiato, MinYoongiJeonJungkook non ci posso credere che la vostra entrata in scena sia proprio questa, non riesco a formulare un pensiero di senso compiuto perché in questo momento sono esattamente così: :OOOOO
Visto? Lo sapevo io che quel ragazzo da Peaches and Cream non era stato messo lì a caso. Jungkook-Ah, non sei assolutamente partito con il piede giusto, e non so perché ma mi dà l'idea che sarà tutto in discesa, niente salite all'orizzonte.
E Min Yoongi... prima o poi ti arriverà una bella denuncia per intralcio alla possibilità di vivere una vita serena. Tutto questo charme mi ucciderà.

Sin Hyon-Su non mi pare abbia una bella cera e non riesco a capire come mai tutto d'un tratto, la scena in ascensore è stata abbastanza ambigua, chissà cos'ha.

Anche questa storia delle bodyguard, perché, che succede? SONO CURIOSAAA!!
Aspetterò con pazienza il prossimo aggiornamento (di nuovo non vi dovete preoccupare o sentire sotto pressione, mi raccomando!)

Ciao witchesss
_Buba