Storie di una quasi Veela e di un quasi Lupo Mannaro

13/11/23, ore 20:52

😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂

09/12/21, ore 12:27

Idiot!
Immagino che questa drabble sia ambientata agli inizi della loro relazione; mi è piaciuta molto, è divertente e carina. Il fratello maggiore dei Weasley se la cava bene con le ragazze, diversamente dal minore (tolta Ginny), dovrebbe proprio dare qualche lezione a Ron.
Un uso intelligente del prompt, complimenti! Corro alla prossima.

01/12/18, ore 18:41

Io devo recuperare piano piano tutte le drabble, ma tu posti a una velocità incredibile - e io che mi faccio pesare il cul- *coff* quando si tratta di partecipare a delle iniziative. Ma allora faccio schifo io, in effetti, non ci avevo pensato posso anche andarmene dove aver scritto ciò. No, aspetta, devo continuare la recensione. Dopo averla letta, la mia reazione è stata: "Cacchio Bill ti amo". E poi "AHAHAHAHAH" seguito da cappottamento, perché Fleur si è lasciata fregare e Bill è meraviglioso. Ed è un Weasley. E questo spiega parecchie cose. Spiega perché è meraviglioso, sì? Idiota, ma meraviglioso. E niente, è bellissima anche questa drabble **
Bravissima!

29/11/18, ore 14:23

Ma sono ad Hogwarts quando si parlano qui?
Comunque Bill è un' adorabile canaglia 💜😆 era già geniale il suo modo pee invitarla ad uscire, ma poi quando se ne va via dicendo che accetta, senza darle neanche modo di accettare o rifiutare, è stato proprio un GENIO 🤣😆
(Recensione modificata il 12/06/2023 - 01:54 pm)

16/11/18, ore 21:37

Non vorrei scrivere "HAHAHAHA", perché più che una recensione sembrerebbe la risposta ad una battuta su Whatsapp. Ma tant'è: HAHAHAHA.
Davvero davvero carina! Penso che sia abbastanza difficile capire come cambiare le parole per adattarle all'accento francese, immagino i litigi con il correttore automatico. Almeno, fra me e lui è guerra aperta ormai! XD
Non vedo l'ora di leggere un altro spezzone della loro vita di coppia!
Alla prossima
little_psycho