The Prelude Of The New Sekiryutei
di blackjack0999

12/12/18, ore 00:41

Ehilà black! Rieccomi qui da te!!
Lo so, avrei dovuto farmi vivo e risponderti prima, ma purtroppo sti ultimi giorni la mia produttività fa abbastanza schifo su tutti i fronti, dunque ho finito per ritardare su tutto, recensioni per prime...
In ogni caso, non manco mai per sempre, perciò non preoccuparti ;) davvero mi hai dedicato il capitolo? Sei troppo buono XD io mi sono limitato a correggerti lessico e darti qualche consiglio, il capitolo è merito tuo ;) in ogni caso, grazie davvero! Mi rendi molto felice :D
Avendolo già letto mentre ti correggevo, sai che ne penso, ma ribadisco che hai fatto un bel lavoro: il modo in cui Issac sta progredendo è più che buono, rapido ma mai eccessivamente forte, il giusto per il suo livello attuale e il tempo speso ad allenarsi; i suoi rapporti col gruppo Gremory sono ancora un po' tesi, ma finalmente sta imparando ad aprirsi e fidarsi di più e qui ti dico bravo per aver inserito la parte in cui Issac chiede finalmente a Rias di spiegargli come funzionino Evil Pieces e Rating Games, visto che dimostra che è abbastanza furbo da ricercare più informazioni possibili da chiunque sappia. Su questo punto, ti confermo che probabilmente, al suo attuale livello, Issac sia già in grado di sopportare e usare la Promozione a Regina, ma è meglio che si alleni almeno un po' con le precedenti prima, per imparare a controllarla. Lo scontro con Freed invece, come già ti dissi, è buono e realistico, con Issac che sfrutta tutte le sue risorse per vincere, ma finisce per rimanere pure lui gravemente ferito per proteggere Asia. Va bene così, si rifarà la prossima, sicuro! XD
Per concludere, ti ribadisco che è un buon capitolo e che si vede che stai piano piano progredendo con la qualità mentre vai avanti, e questa è la cosa più importante! ;) Aspetto con trepidazione il prossimo!
A presto, black!!
Xephil

19/11/18, ore 17:49

Troppo simile al canon, ma interessante. Buona fortuna per i prossimi capitoli, aspetto anche le tue recensioni.

18/11/18, ore 11:36

Ciao ottima storia per ora, interessante questo nuovo protagonista anche se a volte non mi piace il suo comportamento verso rias lo capisco, chiunque reagirebbe in quel modo sapendo che sei diventato servitore di un demone, anche se adesso potrebbe sforzarsi di essere più amichevole con il club, sono molto curioso di vedere come si evolveranno le cose, i continui citamenti di issei mi fanno pensare che forse avrà qualche ruolo nella storia, lo spero anche se ne dubito, al prossimo capitolo