Storie di una quasi Veela e di un quasi Lupo Mannaro
di Soly_D

09/12/21, ore 12:33

Mai, nemmeno per un momento, ha provato disgusto per quelle grosse cicatrici che si accartocciano quando Bill sorride o si arrabbia. O, perché Fleur è un personaggio meraviglioso e lei e Bill sono stupendi: uno dei tanti motivi.
Molto bella anche questa drabble, amo come li muovi; la descrizione finale, poi, è stupenda.

21/12/18, ore 13:00

Torre di Carta, Recensione regalo!

#2. Ed eccoci anche a questa drabble, che è ancora meglio della precedente, forse! Anche se sono tutte belle, quindi andando avanti non posso che constatare che la qualità continua a restare invariata.

Ricollegandoci al discorso precedente, Fleur mostra ancora una volta che non le interessa l’aspetto di Bill, faccia devastata o meno; lui è bello, per lei, lui la ama e lei ama lui e non c’è assolutamente niente che conti più di questo. Sa che lui è forte, che ha quelle cicatrici perché ha combattuto per il loro mondo in pericolo, contro quei Mangiamorte che vogliono imporre le proprie idee antiquate.

Mi piace anche la location e l’uso che hai fatto del prompt: trovo il tutto molto romantico e dolce, ma anche estremamente sensuale, bilanciato dove serve. Qui la scrittura, ancora una volta, fa un lavoro magnifico, tratteggi il tutto come se tu non fossi limitata dal numero di parole, ma anzi, sfrutti questo limite e produci il meglio. Magari scrivessero tutti così!

Altra ottima drabble, a mio parere una delle più belle della raccolta! Complimenti! **

29/11/18, ore 14:27

Carinissimi che fanno l'amore sulla spiaggia 💜💙💜
Ci voleva uno scenario romantico e le lanterne poi fanno da sfondo in una maniera meravigliosa💜 quando non ci sono le lucciole a creare l'atmosfera, bisogna arrangiarsi 💖
Aggiungerei che Bill è bello, perché ha una grandissima ironia, e l'orecchino lo dimostra.. 😆 E poi è bello perché è un EROE 😍
(Recensione modificata il 12/06/2023 - 02:01 pm)

29/11/18, ore 10:35

Inizio con il dirti che sto adorando questa tua raccolta di drabble, sai farci immedesimare davvero bene, e con poche parole, nella relazione tra Bill e Fleur.
Questa storia, in particolare, è sensuale, ma anche molto romantica e vera, proprio come l’amore che loro provano l’uno per l’altra. Mi hai fatto emozionare con i pensieri di Fleur sulle cicatrici di suo marito, è una donna forte e determinata e Bill si merita una moglie come lei!
La storia precedente, Taccuino mi ha fatto ridere perché ce lo vedo proprio Bill che si fa chiedere di uscire in una maniera del genere, tanto già si sa che la signorina Delacour era ben contenta di uscire con il signor Weasley!!
A presto con questa raccolta, che aggiungo alle seguite.
Buona giornata,
Francy

19/11/18, ore 18:52

Soly, WOW.
Non mi aspettavo di aprire la Raccolta e di trovare ben TRE nuove drabbles. Ammetto che è una sorpresa alquanto gradita, soprattutto dato che ho appena chiuso il libro che stavo studiando.
Allora, la mia preferita? L'ultima, Lanterna, senza ombra di dubbio, e non perché le altre siano da meno o io sia amante delle scene sessuali e romantiche (in effetti, è forse un po' per quest'ultima motivazione ahah). Hai creato un'atmosfera e una rappresentazione così realistiche di loro due che mi sono sentita invadere.
Come ho già detto, le altre non sono da meno: Taccuino mi ha divertita molto e ce lo vedo perfettamente Bill a chiederle di uscire con una sorta di trranello; mentre La prima bistecca sì, mi piace Bill che si risveglia e Fleur che gli è così vicina e lo ama tanto, con un finale che strappa un sorriso.
Perciò arriviamo, quasi automaticamente, all'ultima: Fleur ama tanto Bill ed io amo tanto quando l'amore tra due persone o che solo una delle due prova si descrive così abilmente, così abilmente da riuscire a sentirlo pure io che leggo. Davvero, quest'ultima drabble è stata dolce e inattesa.
Ancora una volta mi complimento con te e spero di leggere presto, prestissimo come le ultime tre ahaha, un'altra drabble <3.
Alla prossima,

Mimi.

17/11/18, ore 14:44

Che dire, certo che sei veloce ad aggiornare!
Una delle parti più belle de I Doni Della Morte è proprio quando Fleur dice di amare Bill nonostante la cicatrice. Bello perché inaspettato, da una ragazza come lei non mi sarei mai immaginata qualcosa del genere, e nemmeno Molly.
Questa drabble mi è piaciuta particolarmente, dato che mi ha ricordato quel momento.
Complimenti!
Alla prossima