~Imprinting~
di New Moon Black

18/06/19, ore 13:09

Ciao,
ho trovato la tua storia decisamente ben scritta e la trama è assolutamente geniale e originale!
Anche se magari era un Prompt esterno, hai saputo farla tua e adattarla a questi due piccioncini adorabili, complimenti!!
(^O^☆♪
Per essere la prima FierroChase in assoluto che leggo, mi è piaciuta tantissimo e sono contentissima di aver scelto questa!!!
(*´∀`*)
Quando entra in scena Magnus Lupo Mannaro ci ho messo un attimo a capire che aveva la forma di un “vero” lupo alla Twilight e non dei lupi mannari nel mondo di JK alla Lupin, ma una volta capito mi sono goduta appieno la storia ( ^ω^ )
Alla fine è solo una scelta di stile e io l’ho apprezzata tanto, sia chiaro!
(//∇//)
Ci stava benissimo un seguito, probabilmente mi sarei mangiata tutti i capitoli uno in fila all’altro, ma so bene che se una storia è pensata per essere una OS, così è e così rimane.
Comunque, ancora complifantamentazioni!!!!
˚✧₊⁎❝᷀ົཽ≀ˍ̮ ❝᷀ົཽ⁎⁺˳✧༚
Opera

P.s. Credo che il nome di Gazza come l’hai scritto tu sia sbagliato, perché in inglese dovrebbe essere “Filch” e non “Flich”.
Ma questo non toglie nulla alla tua storia che resta ancora FANTASTICHERRIMA!!! (=^ェ^=)

08/01/19, ore 22:59

Non so se lo sai, ma non sono molto da licantropi o robe di questo genere, ma comunque ho trovato molto interessante sia la traccia sia come l'hai sviluppata tu e mandata avanti tutta da sola. Come lettrice, continuo con il dire che Alex è reso davvero bene, in tutta la sua completezza, e anche Magnus, anche se lo vediamo solo alla fine di tutto. Come tua beta, be', che dire, mi stupisco sempre di quanto tu migliori di volta in volta. Non so come tu faccia a rendermi sempre così fiera ahhhhh. Comunque, voglio farti i complimenti come sempre e spero che prima o poi mi svelerai le trame di quelle long a cui stai pensando eheheh. Non vedo l'ora di lavorare a qualcos'altro con te e questi giorni mi sento ispirata, quindi credo proprio che appena avrò un po' di tempo libero dai compiti e dalla scuola finirò queste benedette recensioni. Spero comunque che ti abbia fatto piacere ricevere questa, anche se non è molto dettagliata (sorrami, ho abbastanza sonno anche perché sono stata a fare informatica fino ad ora) e ci sentiamo presto, spero.
Baci,
la tua fidata beta Sara :3

05/12/18, ore 16:11

Forse sono un po' debole di cuore, ma sicuramente questa storia mi ha lasciato il segno. Un peccato che non ci sia il fandom di Magnus Chase , perché meriterebbe un sacco , così come la tua storia meriterebbe un applauso e un premio, i Fierrochase sono resi benissimo ed Ic e la storia è scorrevole e ben scritta. Mi garba si. Complimenti.