Airplanes
di carrion

21/12/18, ore 13:33

Ciaooo!! scusa il ritardooo!!! Prima di tutto chiedo scusa per la recensione precedente, mi sono accorta di aver fatto degli errori -.-' woow questo capitolo è... incredibile!! il mio piccolo Theo è un cucciolone, lo adoro... Liam proteggilo, solo tu puoi aiutarlo. Sono felice che nessuno se la sia presa per la loro "fuga d'amore" ( arrenditi nessuno mi farà cambiare idea ). Bene ora vado a recensire il prossimo capitolo... a tra pocoo!! :*

16/12/18, ore 22:05

ma la continierai la traduzione? sei stata bravissima, sto amando questa storia :'(

20/11/18, ore 22:01

Mi congratulo perchè è una bella storia e loro due mi fanno ridere, anzi sei tu che crei le battute quindi tu mi diverti, e essendo tu che scrivi ed autocritichi mi fai morire 😂, continua così ed aspetto un aggiornamento al più presto

19/11/18, ore 17:37

Sono letteralmente senza fiato. Questo capitolo mi ha uccisa, in particolar modo la parte finale e quel "morirei per te". Anche io mi aspettavo un bacio, ma dopo aver letto la fine ho capito che per come sono strutturati i personaggi è ancora presto per tutto ciò. Ti ringrazio infinitamente per star traducendo questo capolavoro di storia, davvero. Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!! Xx

18/11/18, ore 23:07

Sono devastata anche io dalla palese mancanza di un bacio. Ammetto però che la parte finale è così intensa da essere pferfetta anche così (questo non toglie che la tensione sessuale tra questi due stronzi mi stia distruggendo!).
Il rapporto tra Mason e Liam è sempre qualcosa di tenerissimo e adoro il fatto che Mason, scherzando scherzando, abbia visto più in là di tutti quanti (forse non di Derek, però?).
Detto ciò vado a riprendermi dal "morirei per te" - credo che la cosa mi comporterà un bel po' di tempo, sopratutto perchè continua a sovrappormisi alla scena dell'ascensore nella serie.
Un bacino.