Rewrite the Stars
di Yuki Delleran

21/05/20, ore 13:44

Heilà!
Questo Lance mi piace, mi piace parecchio. È un cecchino, un ex militare che ha perso tutto e ha disertato l'esercito per chissà quale ragione che muoio dalla voglia di scoprire.
Andando a istinto immagino che possa essere qualcosa legato alla sua famiglia, chissà magari i Galra hanno ucciso i suoi familiari o qualcosa del genere... Non so, per il momento rimango fedele a questa ipotesi, anche se magari è una cazzata colossale. Eh vabbè.
Hunk è "il tizio sulla sedia" (che bello ficcare ovunque reference a Spiderman Homecoming... Sì, sto delirando) e spero che possa avere un ruolo non solo marginale, sono curiosa di scoprire le sue abilità.
Keith finalmente si è svegliato, e me la immagino la faccia di Lance quando ci resta male perché il principe non gli chiede neanche chi sia ma vuole subito sapere di Shiro. Rip aspettative di Lance.
Coran in versione pseudo-dottore mi pare parecchio interessante. Nel senso, non sarà in primissima linea tipo Lance e Hunk ma senza di lui gli altri sarebbero morti e quindi è un elemento indispensabile alla ribellione. E mi piace, perché almeno in questo capitolo sta rendendo giustizia a un personaggio che comunque anche nel canon ha molto potenziale secondo me (ho visto troppe video analisi di Voltron e della stagione 8, e adesso parlo così lol)
Bacioni 💕 cabin13

01/12/18, ore 22:02

Rieccomi qui! Certo che Lance se l'è vista brutta là in mezzo, anche se l'ha presentata come una cosa da poco avrebbe potuto lasciarci le penne, e allo stesso modo Hunk, che era con lui. Tuttavia il suo coraggio ha salvato la vita ad un ragazzo, ad un principe. Nonostante abbia detto che non gli interessi di lui e voglia solo non farlo sentire sperduto, credo che Keith non gli sia indifferente, infatti è rimasto male dalla sua reazione. Comunque il comportamento di quest'ultimo è più che dovuto, in fondo Shiro gli ha salvato la vita ed è l'unico legame con la sua famiglia, con la vecchia vita, l'unica faccia conosciuta. Certo però che potrebbe ringraziare Lance per il suo atto di coraggio!
Alla prossima, ciao!

19/11/18, ore 12:42

Lance ha una cotta per Keith ma a Keith a quanto pare piace Shiro vedremo e chissà cosa vuole davvero Lothor non penso abbia attaccato Marmora solo per la sua posizione strategica staremo a vedere ciao alla prossima