Storia di un uomo e di una bambina
di CortexiphanAddicted

29/12/18, ore 14:35

Eccomi di nuovo!
Niente cambio di formattazione, mannaggia, ti rinnovo il consiglio di staccare i dialoghi per rendere la lettura più scorrevole. Per il resto è un buon capitolo, l'introduzione di Negan mi piace, hai reso benissimo l'idea di questo personaggio e mi sembrava di vederlo muoversi e atteggiarsi come nella serie, ti è riuscito veramente molto bene.
I dialoghi, le parole esatte che gli fai dire sono veramente le stesse che direbbe lui. Una caratterizzazione decisamente in linea fino ad ora. Brava!

29/12/18, ore 14:29

La tua storia mi è apparsa per caso tra quelle aggiornate di recente e così ho deciso di iniziare a leggerla quindi, probabilmente, questa sarà solo la prima mia recensione che leggerai (lol), mi piace dare una mia opinione capitolo per capitolo.
Allora, come impatto iniziale mi è piaciuta abbastanza, ha delle buone premesse ed è scritta anche bene. L'unica cosa che ti consiglio di fare (non so se l'hai fatta nei capitoli successivi) è di cambiare la formattazione del testo. Vai a capo più volte e stacca i paragrafi così sarà tutto più scorrevole, ho perso qualche decimo a leggere il capitolo con questa formattazione xD

03/12/18, ore 13:35

Ciao! Ho letto la tua storia e mi piace moltissimo! Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti.
Davvero complimenti!!
:D