Targaryen one time, Targaryen always
di Mary Raven

23/11/18, ore 18:59

Gran bella interpretazione. Anche se devo ammettere che mi dispiace che Jon se ne vada, ma chissà magari non lo lasceremo. E che dire di Jaime? Si accorgerà dell'inganno? E Tyrion? Avrà ancora occasione di confrontarsi con Daenerys? Aspetto con ansia!

22/11/18, ore 22:36

Come sempre ho amato moltissimo questo capitolo poi tutte le storie stanno iniziando ad intrecciarsi tra loro e sono sicura che si svilupperanno benissimo. Mi sto sempre più affezionando al personaggio di Dany e questo tuo modo diverso di mostrarla lo amo moltissimo. É stranissima i'impressione che ho avuto io a vederla parlare con Jaimie, mi veniva da gridarle che si erano già conosciuti anche se nessuno dei due se lo ricorda fino in fondo. Scritto benissimo, come sempre, non vedo l'ora di vedere Dany che penso molto probabilmente scenderà fino alla capitale. Mi sono chiesta due cose ma Dany ora quanti hanni ha che mi sono persa un po' nel passaggio di tempo ahaha. Invece sempre Dany e Jaimie quanti anni hanno di differenza? Sarà solo la mia mente malata ma sembra ci sia una certa complicità tra di loro. Hai descritto molto bene Tyrion che ho amato fin dalle prime puntate, mi ritrovo troppo nei suoi modi di fare, ed hai reso il loro incontro interessante. Un bacio non aspetto altro che il prossimo capitolo

20/11/18, ore 23:33

Meriti una recensione solo per il titolo!
Ovviamente ho adorato che Daenerys sia finita in mezzo agli Stark e mi piace come hai iniziato questo capitolo, con una panoramica di Grande Inverno e dei piccolini Stark. Mi è piaciuto vedere Dany che interagiva con gli altri personaggi, specialmente con Tyrion e Jaime.
Trovo giusto che lei abbia notato la vera natura di Cersei e di Joffrey, è stat con gli assassini senza volto. Noto con piacere che pensa ancora a loro.
Posso farti una domanda? Il MASTINO? L'ha visto ma si parleranno? Lui le ha salvato la vita e lei non se lo ricorda, è una cosa da risolvere.
Ciao e alla prossima! Sono curiosa di leggere il seguito!