The Swan And The Queen
di nemesilb

21/06/19, ore 13:40

Ciao posso pubblicare le tue storie a nome tuo su wattpad?

11/04/19, ore 18:19

👏👏👏👏....che dire..complimenti per tutta questa storia❤️E se hai altri progetti in ballo nn vedo l’ora di leggerli😘

08/04/19, ore 16:05

Eccomi qua come ogni volta🤣🥰nn vedo l’ora di vedere Emma sconfiggere Aura e tornare da regina 😘😘

26/03/19, ore 08:36

Fatti dire che questo capitolo è dannatamente stupendo.
Sei riuscita a farmi entrare completamente dentro, era come se io fossi in quel mondo, seduta su una panchina a guardare tutto!
Ho sentito le emozioni di Regina e Emma entrarmi dentro e non ti nascondo che l’ultima parte mi ha molto commossa!
Hai un potenziale eccezzionale, il tuo modo di scrivere è travolgente e mi dispiace molto che siamo ormai in dirittura d’arrivo!
Complimenti ancora e aspetto il prossimo capitolo con ansia!

25/03/19, ore 21:03

Wow...fantastico nn vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😘

20/03/19, ore 19:16

Ciao..che dire..le adoro quando fanno le gelose🤣😜e visto che ci avviciniamo alla fine..che arrivi il lieto fine che si meritano❤️😘

12/03/19, ore 22:11

Wow....alla faccia del colpo di scena 😲...questo capitolo,batte tutti gli altri😜 nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😘

06/03/19, ore 17:26

Siamo sicuri che Emma è veramente pronta per la battaglia?...io spero di si..perché nn vedo l'ora di rivederle insieme😍😘

05/03/19, ore 08:53

Wooow in primis non mi aspettavo già un capitolo nuovo quindi, mi hai fatto super felice..
Il capitolo ha una intensità fantastica anche se odio un po’ Regina e il suo modo di porsi anche se so che lo fa per Emma, per spronarla!!
Bravissima ancora.. ora però, io mi aspetto il prossimo capitolo venerdì 😜 non facci aspettare troppo ti pregooo

01/03/19, ore 07:37

Eddaiii Emmina, tira fuori il tuo carattere, combatti e vatti a riprendere ciò che è tuo: Regina!!!
Bellissimo come sempre, io non so come Regina sia riuscita a rimanere ferma lì così, bel sangue freddo!!
Ti avviso non posso aspettare una settimana per il prossimo capitoloooo.. la tua storia mi crea dipendenza!!
Bravissima di nuovo!
A presto

Ludo

26/02/19, ore 18:50

Cosa aspetta Emma a tirare fuori tutta la sua magia😒?sono sicura che nel prossimo capitolo combinerà qualcosa 😂😝

25/02/19, ore 16:17

Ciao,
Mi sono imbattuta nella tua storia l’altro giorno e l’ho praticamente divorata contando la lunghezza ( bellissima ) dei tuoi capitoli e che io abbia un ristorante quindi ho dei tempi davvero strettissimi per dedicarmi alla lettura, ma ho usato ogni minuti del mio tempo per leggere e arrivare alla fine!
Ho solo da dire: wooow!
Mi piace, mi piace un sacco, mi piace come racconti le storie, come passi da una parte all’altra senza rendere mai nulla di banale, brava!
Mi piacciono gli intrecci che metti, mi piace tutto insomma!
Però ora non posso aspettare il prossimo capitolo perché ho troppa voglia di leggerlo, ti pregooo non tardare a pubblicarlo!
Ancora complimenti!!

14/02/19, ore 18:52

regina nn cambierà mai rimarrà sempre una testa dura peggio di emma,ma capisco che sta facendo di tutto per salvare il suo vero amore.

03/02/19, ore 18:05

Proprio mai una gioia per loro due 😢💔spero tanto che riescano a sconfiggere il nemico e tornare assieme ☺️

03/02/19, ore 01:58

La storia si fa sempre più intricata ed interessante e non vedo l'ora di conoscere il seguito,a presto!! 😊