Nuova pista a New York City
di The Custodian ofthe Doors

04/12/18, ore 01:43

Heyla sono tornata
Scusa se non ho recensito fino ad ora ma non ho avuto molto tempo !
Comunque comincio con dire hanno chiarito davvero i due Idioti?? O hanno solo fatto un casino diverso?? 😂😂
Adoro quando hai descritto la parte più o meno iniziale quando Maghus ci spiega come vede Alec! Cioè un uomo forte e coraggioso che come se tenesse tutto sulle spalle e tutto il resto!
Ti ho già detto che adoro come scrivi come descrivi i posti le persone e le sensazioni!!? Lo adoro 😍
Comunque Jonathan non lo sopporto certo è bravo nel suo lavoro ecc.. ma non lo sopporto! Ma una cosa Alec vuole sapere cosa Nasconde Magnus ma quando potrebbe scoprire Magnus qualcosa sul suo passato lui preferisce stare zitto o nascondere tutto?? Non mi sembra molto giusto! Comunque adoro i loro battibecchi e odio quelle regole che ha deciso solo Alec hahaah
Però mi fa ridere! Che poi che stronzata è??! Vuoi essere suo amico e conoscervi meglio ma se vuoi uscire con altre persone va bene?? Non lo accetto no! 😂
Una cosa non ho capito bene però! Cosa Nasconde Camille? E perché ha detto il tradimento di Magnus?? A cosa si riferisce??
Sul nemico di vecchia data di Asmodeus chi è la regina il capo di Alec??
E il re chi è L'angelo Raziel? 😂🤔. Sempre più curiosa di sapere tutto! Complimenti ancora come sempre insuperabile 😍. Io ovviamente per Natale voglio tutto Malec 😍 ma mi va bene tutto questo per rispondere alla tua domanda 😂💪.
Ci risentiamo al prossimo capitolo 😍🤗😎💪

24/11/18, ore 14:18

Aaaalloraaaaaa, da dove iniziare?
E' da un po' che non recensisco per problemi di tempo, ma stavolta non posso proprio evitare.
Un capitolo per natale? E ce lo chiedi pure? Ovvio! Su chi? Mhhhhh mi piacerebe un casino sapere di più sul passato di Alec, ma sono certa che questo arriverà col tempo, perciò ti dico che.... un capitolo su Raphael non sarebbe affatto male!
A proposito di Alec, come dicevo, il passato che gli hai costruito e tutti i retroscena che hai creato saranno sicuramente interessanti. Non vedo l'ora di saperne di più!
Il discorso con cui si sono chiariti dopotutto mi e' piaciuto molto, c'erano molti modi in cui potevano andare le cose, ma così sono perfette.
Sei molto bravo, fattelo dire.
Le varie organizzazioni criminali che riprendono i nomi delle diverse creature di shadowhunters mi  hanno fatto sorridere, e' bello ritrovare in ogni caso collegamenti con il libro.
Ahhhhhh... adesso però voglio vederla la Malec: okay che non volete ricordate il passato ma dopo quello che avete iniziato a costruire voglio vedervi al secondo o terzo appuntamento!
Non vedo l'ora di vedere come si conosceranno, cosa si diranno e come andrà l'appuntamento!!
♥♥O mio dio non posso aspettare, aggiorna il più presto possibile mi raccondo!♥♥
Sí lo so che la scuola é pesante a volte, anche per me, ma questa storia é super, crea dipendenza ahahah.

Ci si vede...bye!

23/11/18, ore 08:06

Mi stavo preoccupando per la tua assenza.😁. Allora tornando al capitolo, com'è che sei riuscito a farli parlare ma alla fine è come se nn si fossero detti nulla? Effettivamente un po' ti avrei ucciso 😂. Devi farmi soffrire fino alla fine! Ho bisogno di sapere la verità su Alexanderrr. Mi sta uccidendo non sapere ancora nulla della sua vita da soldato (anche se posso immaginare) .mamma mia che Alexander complicato che hai tirato fuori dalla tua 'penna. Complimenti, come ti ho detto l'hai reso veramente quasi come un personaggio noire, ma allo stesso tempo è molto dolce. Magnus non poteva che essere così, con tutti i vizi del suo mondo ma che nascondo una grandissima fragilità. L'entrata di Jonathan creerà squilibri nella squadra? E poi ecco che riesco un po' a capire la situazione del clan, di Camille, anche qui però la curiosità mi sta uccidendo!!!
Quindi ti prego.abroglia sta matassa perché devo sapere tutto 🤣.
E poi siiii un'altro capitolo fatto sul Naltale...Ma ti pregooo mettici più pucipuci tra Alexander e Magnus (lo sai che sono le miei gioie).
Detto tutto ciò , bravo come sempre perché riesci sempre a tenermi sul filo del rasoio. A prestissimoooo

22/11/18, ore 08:50

Ma che bellezza di aggiornamento!
Andiamo con ordine prima che inizi a vaneggiare su Alec altrimenti non ce la caviamo più!
Il "chiarimento" mi è piaciuto, hanno detto molto anche se in sostanza non hanno detto tanto! Tipico loro!
Mags che va in cerca di "conforto", dopo le scoperte che ha fatto su Camille, da Alec è perfetto!
Church è diventato il mio personaggio preferito! (anche se continuo a volere uno piccolo Snaso per casa. ma questo è un altro fandom, quindi non mi distraggo!)
Il loro modo di affrontare il discorso sulla loro situazione è stato divertente, con le classiche frecciatine (che non stonano mai!) ed i pasticcini è stato giusto.
Tralascio gli occhi a cuore per la parola appuntamento perchè ho la netta sensazione che non ci arriveremo tanto presto, vero?!
Le regole sono tipiche di Alec e sono perfette! Voglio vedere se Mags le rispetterà davvero!
Passiamo all'altro bel tenebroso: quanto a goduto Jonathan da 1 a 10 in questo capitolo!?! Fantastico, davvero!
L'assegnazione dei fascicoli dei casi è stata dura ed il discorso tra Alec e Mags sul Clan è stato doveroso. Ed è ovvio che c'è fiducia tra di loro.. ma spero che Alec prima o poi riscirà a raccontare qualcosa del suo passato a Magnus. in primis perchè sono curiosa di sapere qualcosa in più e poi perchè sono sicura che Mags non lo deluderà neanche su questo. Quando vuole sa ascoltare anche lui!
La parte finale ha veramente un livello d'ansia alle stelle! E spero che nel prossimo capitolo si scopra qualcosina in più!
Che altro aggiungere??
Aspetto il prossimo aggiornamento..Prenditi il tempo che ti serve, ti aspetto!
Un abbraccio, HiL

21/11/18, ore 21:23

Adoro, capitolo semplicemente stupendo, nulla da aggiungere. Sarebbe bello se fosse sul coming out di Alec(mi ha sempre incuriosito questo avvenimento, anche perché non sappiamo molto di Alec e questo velo di mistero su di lui è una cosa troppo interessante), tipo durante una cena con tutta la cerchia😊. Non so come si finisce una recensione quindi byeeee👋