Dreams of Gods & Monsters
di Angel TR

18/12/21, ore 13:08

Sono andata a cercarmi anche questo personaggio perché non avevo la minima idea di chi fosse, e devo dire che sembra davvero una regina come suggerito dal titolo della storia stessa, perché concordo con il fatto che la canzone sia perfetta
Sono proprio riuscita a figurarmi le sue emozioni e i suoi pensieri sulle note degli Evanescence, il suo tormento struggente e l'alternarsi dei suoi desideri così contrastanti ♥

09/05/20, ore 22:50

Quanto è crudele la condizione di Kazumi. (;_;)
La voce e le parole del Gene Devil sono agghiaccianti; hai costruito la scena davvero bene, dato che non mi aspettavo emergere il suo punto di vista. Lei/lui ci gode nel vederla soffrire, perché in fondo non è altro che un bozzolo, un tramite per ottenere ciò che desidera.
Kazumi è così disperata, lo si avverte in ogni suo gesto, pensiero. Arrivare a un tale atto estremo dimostra quanto sia ormai abbattuta, totalmente scoraggiata dalla situazione al punto da non vederne altra via d'uscita. Che pena mi fa, sigh.
Abile come al solito nel far immergere nella giusta atmosfera. ♥

02/12/18, ore 20:57

Ciao, scusami per il ritardo e grazie come sempre di partecipare alla mia challenge con tanta costanza e impegno. Questo capitolo mi ha colpito fin dalle prime righe, soprattutto perché sei stata capace di rendere la scena del suicidio (mancato) senza scendere troppi nei particolari e anzi soffermandoti su pochi elementi ma buoni, significativi. Uno di questi è il barattolino di pillole, un’immagine davvero chiara che si imprime per bene nella mente del lettore facendolo riflettere. Solitamente preferisco storie un po’ più allegre, eppure non ho potuto fare a meno di apprezzare il senso di tristezza, di angst, di totale disperazione insito nel capitolo e nel personaggio in sé. Devo ammettere che quando a metà storia sei passata improvvisamente dalla terza persona alla prima persona pensavo che si trattasse di un errore, di una tua svista, e invece continuando a leggere scopro che è la controparte della protagonista a parlare! È come se fosse rimasta sopita per tutto il tempo nel testo della storia e nell’animo del personaggio stesso con lo scopo di venire fuori al momento giusto. Ci sono rimasta a bocca aperta, è stato totalmente inaspettato!
Complimenti Angel, un capitolo scritto benissimo come i precedenti e con un ottimo sviluppo della parola scelta. Corro a leggere la prossima!
Soly Dea