Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    21/11/2018    3 recensioni
Raccolta disomogenea | Vari personaggi | Vari rating
#13 Nina - Epilogo.
Vorresti che Steve Fox non esistesse perché così potresti cancellare le tracce del sopruso che ti hanno inflitto.
Storia partecipante alle seguenti Challenge:
'Sfida delle Parole Quasi Intraducibili' indetta da Soly Dea su EFP
“Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di Efp
"Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP,
"Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ikigai: la ragione di essere, la cosa che ci dà forza di svegliarci ogni mattina.

Titolo: Snow White Queen
Personaggi: Kazumi Hachijo

You belong to me, my snow white queen
There's nowhere to run
So let's just get it over
Soon my love, you'll see
You're just like me…



I pallidi raggi solari di un mattino d'inverno qualunque in un anno qualunque accarezzano pietosi il dolce viso di Kazumi Hachijo.

E così, questa è la morte? , si chiede, uno scintillio di curiosità a illuminare le tenebre nelle quali è sprofondata.

Eppure, qualcosa non le torna: avverte chiaramente la consistenza della plastica di cui è costituito il barattolino di pillole con le quali ha cercato di suicidarsi la notte prima, approfittando dell'assenza di Heihachi Mishima.
Avverte anche il tepore delle coperte che avvolgono il suo corpo. Stringe le dita attorno al barattolino, uno dei testimoni del suo fallimento; gocce di rugiada, distillata dai suoi occhi ancora chiusi, lasciano tracce di bruciante umiliazione lungo le guance.

Sono ancora viva, constata con orrore, malgrado cerchi di mascherare quei sentimenti così infimi, così umani. Perché? Qual è il motivo per cui mi fai questo? Perché rovinarmi la vita?

Quella domanda così innocente e ingenua scatena un moto di tenerezza e pena venata di divertimento. Per quanto possa sforzarsi, armandosi con una corazza per riparare la sua fragilità, Kazumi Hachijo resta una sciocca e adorabile bambina.

“Ma come, non lo sai? Perché io sono te e l'unica ragione per la quale continui a respirare è il Gene Devil. La mia missione è la tua missione e, prima o poi, accetterai il grande onore di donarmi completamente il tuo corpo per una causa maggiore. Per i prossimi anni che ti resteranno, ogni mattina ti sveglierai e cercherai un modo per uccidere Heihachi Mishima. E, poi, sparirai.”, mi decido a risponderle.

Non riesco a reprimere una risata quando lei inizia a urlare.


Can't save your life
Though nothing I bleed for
Is more tormenting
Evanescence - Snow White Queen


Angolo Autrice: ho immaginato come l'unica ragione del Gene in Kazumi sia uccidere Heihachi e, dal momento che lei invece lo ama, per Kazumi l'unica ragione di essere è evitare che appunto il suo alter ego realizzi la sua missione. La canzone degli Evanescence mi sembrava perfetta per interpretare entrambe le voci delle due donne, umana e non.
Beijinhos, Angel

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR